1.     Mi trovi su: Homepage #9247062
    vorrei spezzare una lancia infavore di homefront criticato quasi da tutti ma io lo trovo un ottimo gioco,homefront è l ennsesimo gioco con l americani protagonisti ma in questo caso sottomessi dalla potenza coreana (per una volta sottomessi) ,la trama del gioco è davvero ottima quasi da film , il gameplay è simile a tutti gli fps ricco di sparatorie e giocato al livello massimo è davvero una bella sfida peccato per la durata del gioco, il gameplay le armi (diciamo sono quasi sempre le stesse) si avvicinano molto a mw 2 certo non di grafica ,sottotono ma non da far gridare all orrido, il gioco pure la sua scarsa durata vi regalera ore di gioco divertenti,peccato per l online punto di forza di questo gioco ma troppa concorenzza gira in torno non credo che dura molto

sonoro 70
    gameplay 80
    longevita 75
    grafica 65
    voto finale 75

gameplay homefront

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9247065
    skizzofr3nikovorrei spezzare una lancia infavore di homefront criticato quasi da tutti ma io lo trovo un ottimo gioco,homefront è l ennsesimo gioco con l americani protagonisti ma in questo caso sottomessi dalla potenza coreana (per una volta sottomessi) ,la trama del gioco è davvero ottima quasi da film , il gameplay è simile a tutti gli fps ricco di sparatorie e giocato al livello massimo è davvero una bella sfida peccato per la durata del gioco, il gameplay le armi (diciamo sono quasi sempre le stesse) si avvicinano molto a mw 2 certo non di grafica ,sottotono ma non da far gridare all orrido, il gioco pure la sua scarsa durata vi regalera ore di gioco divertenti,peccato per l online punto di forza di questo gioco ma troppa concorenzza gira in torno non credo che dura molto

sonoro 70
    gameplay 80
    longevita 75
    grafica 65
    voto finale 75

gameplay homefront

lo sto finendo proprio in questo momento,e devo dire che non è l'eccellenza,ne un buon game,ma mediocre secondo me,troppo pieno di bug,e le armi...beh lasciamo perdere,l'unica che si salva e solo l'M4
    a livello massimo,non sembrano koreani,ma cecchini pr0 ti beccano ovunque anche se sei nascosto sotto qualcosa,e se non ci arrivano con i proiettili arrivano le granate ( in quantità industriali ) poi vabe respown dei nemici infinito mi sta pure bene ma le munizioni a me finiscono cacchio :steam:
    la parte dove mi son divertito di più e quando ho usato il goliath e l'elicottero XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9247068
    Auditorelo sto finendo proprio in questo momento,e devo dire che non è l'eccellenza,ne un buon game,ma mediocre secondo me,troppo pieno di bug,e le armi...beh lasciamo perdere,l'unica che si salva e solo l'M4
    a livello massimo,non sembrano koreani,ma cecchini pr0 ti beccano ovunque anche se sei nascosto sotto qualcosa,e se non ci arrivano con i proiettili arrivano le granate ( in quantità industriali ) poi vabe respown dei nemici infinito mi sta pure bene ma le munizioni a me finiscono cacchio :steam:
    la parte dove mi son divertito di più e quando ho usato il goliath e l'elicottero XD

in realtà io che l'ho giocato l'ho trovato più semplice di COD. un mio amico nabbo lo sta per platinare anche. :lol:
    concordo in tutto. :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9247070
    chiedo scusa per la mini recensione molto confusa ma ero al lavoro mentre la facevo :D concordo sul respawn infinito dei nemici cosa molto fastidiosa, graficamente non è il top ma manco un flop,ed vero che i nemici a difficolata guerriero sono dei cecchini e poi le bombe a grappolo ti arrivano addosso e non ti lasciano via di scampo comunque vale la pena giocarlo a difficolta massima spero se mai uscira il secondo miglioreranno

5.     Mi trovi su: Homepage #9247071
    Olympusin realtà io che l'ho giocato l'ho trovato più semplice di COD. un mio amico nabbo lo sta per platinare anche. :lol:
    concordo in tutto. :thumbup:

Fidati che se questo tuo amico lo sta per platinare e' molto meno nabbo di quello che pensi. ;)
    E fagli i complimenti da parte mia per pazienza, dedizione e voglia.

Giocando a:

Mini recensione homefront

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina