1.     Mi trovi su: Homepage #9247073
    Da qualche tempo, di tanto in tanto, capita che ,mentre io stia guardando un Blu ray o stia giocando con un gioco sulla mia console, tutti gli elementi grafici (sfondi, scritte, personaggi ecc) siano contornati da una strana luminescenza fosforescente. Sapete da cosa è dovuto e come risolvere tale seccante problema?
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9247074
    NinetailsDa qualche tempo, di tanto in tanto, capita che ,mentre io stia guardando un Blu ray o stia giocando con un gioco sulla mia console, tutti gli elementi grafici (sfondi, scritte, personaggi ecc) siano contornati da una strana luminescenza fosforescente. Sapete da cosa è dovuto e come risolvere tale seccante problema?

Quando avevo la TV vecchia quando giocavo molte volte si vedeva un' angolo di colore verde, da quando ho cambiato TV non lo fa più :closedeyes:
    Comunque, non so cosa dirti, non sono esperto in queste cose, ma la tua TV supporta l'HD?

3.     Mi trovi su: Homepage #9247075
    NinetailsDa qualche tempo, di tanto in tanto, capita che ,mentre io stia guardando un Blu ray o stia giocando con un gioco sulla mia console, tutti gli elementi grafici (sfondi, scritte, personaggi ecc) siano contornati da una strana luminescenza fosforescente. Sapete da cosa è dovuto e come risolvere tale seccante problema?

ho troppi pochi elementi...indica marca e modello della tv e se usi il cavo hdmi...
    casi con una predominanza di verde gli ho sentiti solo su alcuni plasma...

EDIT per caso le vedi su scene grigie-azzurre?

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  4.     Mi trovi su: Homepage #9247076
    Il "Quando avevo la TV vecchia quando giocavo molte volte si vedeva un' angolo di colore verde, da quando ho cambiato TV non lo fa più :closedeyes:
    Comunque, non so cosa dirti, non sono esperto in queste cose, ma la tua TV supporta l'HD?

Gimly94ho troppi pochi elementi...indica marca e modello della tv e se usi il cavo hdmi...
    casi con una predominanza di verde gli ho sentiti solo su alcuni plasma...

EDIT per caso le vedi su scene grigie-azzurre?

La mia TV è una LG a LCD. Non credo supporti l'HD, infatti, non ho neppure il cavo HDMI. Ad ogni modo questo difetto si presenta non solo su scene con predominanza Grigio-azzurra ma, su ogni singolo elemento della stessa. Infatti, quando accade, ho la sensazione di vedere una di quelle immagini 3D da visualizzare con gli occhialini a lenti rossa e blu.
    Io sono...il GdRista!

Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9247077
    NinetailsLa mia TV è una LG a LCD. Non credo supporti l'HD, infatti, non ho neppure il cavo HDMI. Ad ogni modo questo difetto si presenta non solo su scene con predominanza Grigio-azzurra ma, su ogni singolo elemento della stessa. Infatti, quando accade, ho la sensazione di vedere una di quelle immagini 3D da visualizzare con gli occhialini a lenti rossa e blu.

potrebbe essere un problema del cavo...prova anche a cambiare ingresso della presa scart
    ma quindi ti capita solo con la play?

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  6.     Mi trovi su: Homepage #9247078
    Gimly94potrebbe essere un problema del cavo...prova anche a cambiare ingresso della presa scart
    ma quindi ti capita solo con la play?

Solo con la PS3 ad essere precisi, con la PS2 non è mai successo né tantomeno visionando la TV, per mezzo di decoder del Digitale Terrestre (che al momento è staccato).
    Io sono...il GdRista!

Io NON sto con Anonymous

Problema Colori PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina