1.     Mi trovi su: Homepage #9247093

I Folli di Suda 51 dopo essere approdati su PS3 prima con No More Heroes e dopo con Shadow of the Damned hanno annunciato il loro nuovo titolo Lollipop Chainsaw che, come protagonista, avrà niente di meno che un pazza ragazza pon pon armata di motosega e la testa mozzata del suo compagno :lol:

Il gioco promette bene in virtù del fatto che nel corso della Gamescom ha mostrato un alto tasso di spettacolarità e immediatezza.

Il Trailer d'annuncio

Il Gameplay

Voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9247094
    Sinceramente fin dalle prime immagini/info svelate tempo fa non mi ispira molto, e anche sul fronte gameplay non è che mi convinca a pieno...
    Diciamo che trovo Suda un po' troppo idolatrato (non metto in dubbio le sue doti attenzione, ma a volte lo vedo veramente troppo osannato e all'annuncio di un suo gioco si grida al Game of the gen senza aver ancora saputo niente, quando magari il concept è già stato utilizzato e nessuno se lo è cagato di striscio perchè non prodotto da un nome altisonante)...

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9247095
    Suda E' osannato.
    Michigan è stato una merdaccia.
    Killer 7 carino ma niente di più.
    No More Heroes è forse il suo unico che possa definirsi davvero bello.
    Shadows of the Damned ha avuto voti bassi di per sè, ma se non fosse stato fatto da Suda non avrebbe superato la soglia del 50.
    E questo già da ora non ispira un gran che e le anteprime non sono proprio entusiastiche.

Per carità, è uno sviluppatore con tante ottime idee, però queste ultime vanno supportate da un gameplay solido.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9247098
    Duke NukemSuda E' osannato.
    Michigan è stato una merdaccia.
    Killer 7 carino ma niente di più.
    No More Heroes è forse il suo unico che possa definirsi davvero bello.
    Shadows of the Damned ha avuto voti bassi di per sè, ma se non fosse stato fatto da Suda non avrebbe superato la soglia del 50.
    E questo già da ora non ispira un gran che e le anteprime non sono proprio entusiastiche.

Per carità, è uno sviluppatore con tante ottime idee, però queste ultime vanno supportate da un gameplay solido.

Ecco hai riassunto in poche parole il mio pensiero di sopra...

Comunque sei uno dei pochi che trovo d'accordo con me, gli altri subito mi davano addosso dandomi del blasfemo e miscredente :lol:
    fedefede46E ovviamente quale miglior modo per vendere di più se non quello di mettere una ragazza che fa vedere molto di sé? :nosmile:

Beh allora dovresti fare lo stesso discorso per il 90% dei vg e dei film :lol:

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9247099
    TyrannBeh allora dovresti fare lo stesso discorso per il 90% dei vg e dei film :lol:

Ma un conto è se lo fanno in un gioco che è bello in tutti gli aspetti e un altro è se lo fanno in un gioco in cui l'unica cosa bella del gioco è la ragazza sexy che prendi a pugni tutti. :laugh:

Ovvio che poi il gioco non è ancora uscito quindi non si può mai sapere. ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #9247100
    fedefede46Ma un conto è se lo fanno in un gioco che è bello in tutti gli aspetti e un altro è se lo fanno in un gioco in cui l'unica cosa bella del gioco è la ragazza sexy che prendi a pugni tutti. :laugh:

Ovvio che poi il gioco non è ancora uscito quindi non si può mai sapere. ;)

Appunto, quindi come puoi sapere che il gioco non sia bello?

Vota e vinci BF3 o MW3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9247102
    TyrannAppunto, quindi come puoi sapere che il gioco non sia bello?

Infatti :laugh:

Però nemmeno io mi aspetto un capolavoro, ma un gioco pieno di nonsense che faccia divertire per quello che è con i suoi pregi e immancabili difetti tuttavia non condivido i vostri pensieri su Suda 51 poichè i loro giochi, sempre di buona fattura, si distinguono dalla massa per caratteristiche stile... :sleep:

► [Thread Ufficiale] Lollipop Chainsaw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina