1.     Mi trovi su: Homepage #9247136
    io ho bisogno di alcuni trofei online aggiungimi pure: eugi95 ora non posso collegarmi domani è molto + probabile
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  2.     Mi trovi su: Homepage #9247137
    simo_hmCERCO SEI PERSONE CHE MI AIUTINO COI TROFEI E A CUI SERVONO TROFEI COSI VI POSSO RICAMBIARE L'AIUTO GIA SIAMO IN 3 NE SERVONO 4 MINIMO FATEMI SAPERE E POI CI METTIAMO D'ACCORDO SULL'ORARIO E IL GIORNO GRZ :thumbsup:

Simo, scrivi sul mio thread perché li ci sono già molte persone :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Assassin's creed brotherhood trofei aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina