1.     Mi trovi su: Homepage #9247188
    ManuelrallydirtOggi parleremo "I misteri della natura" cioè argomenti che riguardano la terra

Perchè milioni di anni fà esistevano i dinosauri?

perché dopo vari cambiamenti del pianeta finalmente si sono create le condizioni adatte per la nascita delle prima forme di vita acquatiche,forme di vita monocellulari e anaerobie (che non necessitano di ossigeno),che evolvendosi sono prima diventate multicellulari e poi si sono adattate all'ambiente,dopo che le prime piante acquatiche (alghe) hanno fatto la fotosintesi,anche l'ambiente esterno si è riempito di ossigeno,grazie ai vari scambi di sostanze tra acqua e aria.inizialmente non erano molto grandi,ma tramite l'evoluzione lo divennero.ecco spiegato :nosmile:
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9247189
    ManuelrallydirtOggi parleremo "I misteri della natura" cioè argomenti che riguardano la terra

Perchè milioni di anni fà esistevano i dinosauri?

forte forte sto 3d

fa pena !!!!!!:nosmile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9247191
    Tristalpin

Non avrei saputo dirlo meglio :lol:

Comunque per quanto riguarda la tua domanda è tutta una catena: prima c'erano esseri microscopici che sono diventati pesci,alcuni di questi si sono evoluti e sono andati sulla terraferma,da questi sono nati i rettili e quest'ultimi si sono evoluti in dinosauri.
    E' un pò come l'evoluzione dell'uomo.

Ah,e comunque sta scritto su OGNI libro di scienze .-.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9247192
    saro8596Non avrei saputo dirlo meglio :lol:

Comunque per quanto riguarda la tua domanda è tutta una catena: prima c'erano esseri microscopici che sono diventati pesci,alcuni di questi si sono evoluti e sono andati sulla terraferma,da questi sono nati i rettili e quest'ultimi si sono evoluti in dinosauri.
    E' un pò come l'evoluzione dell'uomo.

Ah,e comunque sta scritto su OGNI libro di scienze .-.

Ma che stai a di???Lo sanno tutti che sono creature portate dagli alieni :lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9247197
    Capitano PrezzoI misteri della natura è la trasmissione in cui Qwark viene scambiato per un eroe che vive nella giungla :lol:

Infatti l'ho preso da lì ahahaah troppo forte quell'gioco:laugh:
    Ora parleremo di misteri della natura...............

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

I misteri della natura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina