1.     Mi trovi su: Homepage #9247208
    io niente, e che da quando c'è stato il compleanno ho ricevuto ben 5 giochi, e ci passerò un bel pò di tempo.

però cavolo, mi manca un trofeo ad uncharted 2(finirlo a distruttivo) e non l'ho ancora iniziato, lo giuro, che arriverò quel giorno in cui lo metterò su, imposterò la modalità distruttivo e sclererò davanti alla Tv finchè non lo avrò finito!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9247210
    GiobbriRagazzi voi che platino state cercando di ottenere in questo periodo?
    A me mancano solo 3 trofei al platino di Wipeout, quelli legati ai punti fedeltà con le navicelle. Finito questo faro' Killzone 3.

E voi?

io sto platinando prince of persia spirito guerriero e driver san francisco e intanto sto anke finendo resident evil code veronica,xò purtroppo resident evil nn ha il platino:angry:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9247211
    io sto facendo heavy rain, prima del bum dei gioconi in uscita mi sto prendendo una piccola pausa cn un platino facile facile considerando ke ho già ftt tt i finali :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9247213
    GiobbriRagazzi voi che platino state cercando di ottenere in questo periodo?
    A me mancano solo 3 trofei al platino di Wipeout, quelli legati ai punti fedeltà con le navicelle. Finito questo faro' Killzone 3.

E voi?

io ho platinato da poco price of persia le sabbie del tempo,prince of persia spirito guerriero e driver san francisco,adesso sto platinando batman arkam city ma sara dura platinarlo,nn credo d farcela....:bonk:

Cosa state platinando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina