1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9248087
    Ciao raga, ho comprato F1 2011 e mi sono accorto che devo utilizzare il Vip Pass per giocare online. Io ho due account sulla ps3 ( il mio e quello di mio fratello), sul foglio c'è scritto codice monouso. Vorrei sapere se va bene per tutti e due account o per uno solo, perchè se è così dovrò scaricare su psn al costo di 8 euro un ulteriore codice. Fatemi sapere!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9248088
    Al limite ci si gioca con lo stesso account :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9248089
    Nathan93Ciao raga, ho comprato F1 2011 e mi sono accorto che devo utilizzare il Vip Pass per giocare online. Io ho due account sulla ps3 ( il mio e quello di mio fratello), sul foglio c'è scritto codice monouso. Vorrei sapere se va bene per tutti e due account o per uno solo, perchè se è così dovrò scaricare su psn al costo di 8 euro un ulteriore codice. Fatemi sapere!!!!!

caccia 8 euri va :laugh:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9248091
    Cervone Paolinonon pensare a quello che ti dicono , il codice monouso lo puoi utilizzare sull'altro account e addirittura con un'altra console

ma cosa dici stai zitto !!!!!!!!
    secondo te perchè se chiama monouso ( non ti dice niente ???)

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9248095
    Cervone Paolinoè vero!!! Pensa che un mio amico gioca ad homefront online e lo ha acquistato da gamestop usato.il codice? Ha usato quello dello zio che era nuovo.Guarda un po te

eccerto perchè il codice non era usato :nosmile:

KRONA THANK YOU

Aiuto F1 2011!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina