1.     Mi trovi su: Homepage #9248257
    Sto giocando a mass effect 2. Lo trovo sensazionale, soprattutto perché mi ricorda mooolto kotor *-*
    So che deve uscire il terzo capitolo di questo gioco.
    E ora mi chiedo, dopo questo mass effect, bioware su cosa si concentrerà?
    E' possibile che pensino ad un titolo dedicato star wars? Magari proprio kotor 3?

Non so se la redazione ha già intervistato sti tizi, ma vorrei tanto che gli mettessero la pulce nell'orecchio quando li incontreranno :laugh:
    "Avete pensato a sviluppare un gioco su star wars? Molti aspettano un gioco del genere"

il giorno dopo, negli studi bioware:
    "Oggi iniziamo un nuovo progetto dedicato a star wars!!!"

Vi prego, fateci un pensierino!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9248258
    Dragon90Sto giocando a mass effect 2. Lo trovo sensazionale, soprattutto perché mi ricorda mooolto kotor *-*
    E' possibile che pensino ad un titolo dedicato star wars? Magari proprio kotor 3?

Non so se la redazione ha già intervistato sti tizi, ma vorrei tanto che gli mettessero la pulce nell'orecchio quando li incontreranno :laugh:
    "Avete pensato a sviluppare un gioco su star wars? Molti aspettano un gioco del genere"

"Molti" saremmo io e te? :lol:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9248259
    Dragon90Sto giocando a mass effect 2. Lo trovo sensazionale, soprattutto perché mi ricorda mooolto kotor *-*

Biowere ha annunciato che dopo Mass Effect 3 si dedicherà a degli spin-off della stessa saga ed è probabile che uno di essi esca pure su Playstation Vita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9248261
    Crash_pgl"Molti" saremmo io e te? :lol:

non hai la minima idea di quanta gente voglia giocare kotor su ps3 :lol:
    fra_62In verità sembra proprio che Bioware voglia continuare con la serie Mass Effect.

Scelta che non condivido affatto comunque.

Che poi sviluppino nuovi giochi è possibile, ma non sono un veggente. :lol:

speriamo ^^"

5.     Mi trovi su: Homepage #9248262
    fra_62In verità sembra proprio che Bioware voglia continuare con la serie Mass Effect.

Scelta che non condivido affatto comunque.

Che poi sviluppino nuovi giochi è possibile, ma non sono un veggente. :lol:

Quoto. Solo il futuro può dare risposte.
    Però sarebbe meglio che dopo il terzo mass effect si prendessero una pausa dalla saga e si dedicassero a nuovi giochi:laugh:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

6.     Mi trovi su: Homepage #9248268
    Mi sembra di aver capito che dopo Mass effect 3 Bioware si concentrerà su spin-off della serie, ma credo che prima continueranno la saga di Dragon age :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Dopo Mass Effect 3... *-*

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina