1.     Mi trovi su: Homepage #9248312
    Ciao a tutti,ieri ho scaricato il nuovo dlc Rezurrection e ne sono rimasto estasiato.Adesso mi rimangono poco più di 16 euro e ho intenzione di comprarmi un altro dlc ma non sò quale...Qualcuno mi può suggerire il migliore tra:Attacco Preventivo,Escalation e Annhilation?Io amo molto la modalità zombie quindi vorrei una mappa bella.Grazie in anticipo a tutti.:laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9248314
    PREDATORCiao a tutti,ieri ho scaricato il nuovo dlc Rezurrection e ne sono rimasto estasiato.Adesso mi rimangono poco più di 16 euro e ho intenzione di comprarmi un altro dlc ma non sò quale...Qualcuno mi può suggerire il migliore tra:Attacco Preventivo,Escalation e Annhilation?Io amo molto la modalità zombie quindi vorrei una mappa bella.Grazie in anticipo a tutti.:laugh:

Io ti consiglio Escalation, mi è piaciuto molto. Le mappe sono originali e ben congegnate. L'ho provato solo da un mio amico però perchè io non compro DLC però posso consigliartelo :thumbup:

3.     Mi trovi su: Homepage #9248318
    PREDATORMa oltre a quelle due mappe zombie che hai detto tu che cosa c'è nel pacchetto?

Attacco preventivo ha Ascension, Escalation ha Call of the Dead, Annihilation ha shangri-la.

Escludi subito escalation, le quattro mappe multi sono orribili e camperose... nonostante CotD sia la migliore mappa zombi.

Attacco preventivo non lo ho, ma Kowloon e Stadium mi sembrano davvero mappe faighe, mentre quelle di annihilation sono dimenticabili (sembrano uscite da mw2, LOL)

Ti consiglio attacco preventivo, quindi.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #9248319
    t consiglio escalation ke ha call of the dead una delle migliore mappe zombie uscite e annihilation con sharing -la(o come si scrive) ke anke quella nn e male
    x le altre mappe nn saprei dirti xke nn le ho provate...a me interessa solo zombi!!!:thumbsup::tongue_smilie:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9248320
    SpecserAttacco preventivo ha Ascension, Escalation ha Call of the Dead, Annihilation ha shangri-la.

Escludi subito escalation, le quattro mappe multi sono orribili e camperose... nonostante CotD sia la migliore mappa zombi.

Attacco preventivo non lo ho, ma Kowloon e Stadium mi sembrano davvero mappe faighe, mentre quelle di annihilation sono dimenticabili (sembrano uscite da mw2, LOL)

Ti consiglio attacco preventivo, quindi.

Kowloon è la mappa più camperosa :lol:

Dubbio Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina