1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9248330
    PREDATORCiao a tutti,in questo topic si parlerà dei camper(camper=gente che negli FPS si apposta in un determinato posto e non si muove più di lì).Voi cosa ne pensate a riguardo?Siete anche voi dei camper oppure gli odiate con tutti voi stessi?

certo che sono un camper ,fosse per me nn mi muoverei proprio,una volta ad uncharted 2 so stato fermo tutto il gioco e appena vedevo qualcuno passare l'ammazzavo da dietro il riparo,e nn sono morto manco una volta:laugh:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9248332
    PREDATORCiao a tutti,in questo topic si parlerà dei camper(camper=gente che negli FPS si apposta in un determinato posto e non si muove più di lì).Voi cosa ne pensate a riguardo?Siete anche voi dei camper oppure gli odiate con tutti voi stessi?

Io odio i camper perchè nelle maggior parte delle volte faccio 24 uccisioni senza morire e poi o il camper o il tizio con la cleymor oppure quello con il lanciagranate mi ammazzano e io mi incazzo come una bestia:steam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9248335

Li odio!
    Si mimetizzano dappertutto!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9248336

:lol::lol: sai cosa mi fa lollare? che proprio tu sei un camper (secondo le mie esperienze di gioco beninteso) non so come fai ma camperi anche su zombi :lol: :lol:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9248338

secondo me possono essere fastidiosi se sono,se c'è ne uno solo o massimo due non me ne frega più di tanto, però penso che comunque giocare così è noioso e non ne vedo il senso,forse fatta eccezione per chi usa il cecchino....

6.     Mi trovi su: Homepage #9248339
    kakashi75802Io NON sono un camper e non lo saro' mai, li odio perche li trovo nabbi, non sanno giocare veramente, stanno in una posizione con la claymore dietro e aspettano che qualcuno passi e lo uccidono, secondo me e' da vigliacco giocare alla Camper.

Non è detto. Bisogna sapersi appostare bene, perchè la vittima nella "visuale uccisione" vede la posizione del camper e può contraccare. Bisogna quindi prevedere questa contro mossa con una contro-contro mossa:D

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

7.     Mi trovi su: Homepage #9248340
    kakashi75802Io NON sono un camper e non lo saro' mai, li odio perche li trovo nabbi, non sanno giocare veramente, stanno in una posizione con la claymore dietro e aspettano che qualcuno passi e lo uccidono, secondo me e' da vigliacco giocare alla Camper.

Ci sono diverse forme di Camper:c'è chi si apposta con le claymore dietro di sè,c'è chi si mette con il fucile a pompa dietro le porte,chi con il fucile di precisione sugli appalti in alto o tra i cespugli ecc.Insomma,io sono un camper che ama usare i fucili d'assalto ma non per questo significa che io non sappia giocare.Camperare è divertente e per questo lo continuo a fare.Non mi importa se i giocatori della squadra avversaria mi bestemmiano.In un gioco l'importante è divertirsi,non importa in che modo(tranne gli hacker:quello significa proprio barare!:steam: ).
  8.     Mi trovi su: Homepage #9248341

Mamma mia quanto quoto. *_*
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Camper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina