1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9248647
    Vi riporto la notizia:
    http://notizie.it.msn.com/approfondimento/fisica-superata-la-velocita-della-luce
    «su una corsa di fondo di 730 chilometri i neutrini passano il traguardo con 20 metri di anticipo»
    è una cosa sorprendente.
    Una rivoluzione Scientifica, la teoria sulla relatività di Einstein è caduta.
    Che ne pensate ? Ma soprattutto, che conseguenze avrà ? :smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9248649
    matte_snake94Vi riporto la notizia:
    http://notizie.it.msn.com/approfondimento/fisica-superata-la-velocita-della-luce
    «su una corsa di fondo di 730 chilometri i neutrini passano il traguardo con 20 metri di anticipo»
    è una cosa sorprendente.
    Che ne pensate ? Ma soprattutto, che conseguenze avrà ? :smile:

Heisenberg, ti amo. Ha fatto l'unica vera teoria che valga la pena di essere studiata.

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9248650
    Sicuramente eccitante! La fisica (oltre ai videogiochi) è la mia passione, e non posso trovare questo non eccitante.
    matte_snake94Vi riporto la notizia:

Beh, di certo è stata messa in dubbio, e i neutrini (per ciò che sappiamo) non hanno creato un effetto precedente alla causa, ed adesso dovremmo trovare una nuova costante che sostituisca E=mc2.

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9248653
    Lukision97Sarò io ma non capisco a cosa serve il thread. :lol:

EDIT: non ho capito nemmeno cosa hai detto. :lol:

Fatti la fatica di leggerti il link che ha postato almeno.... Ma tanto non capiresti nulla comunque...

Comunque rispondendo al 3d si, l'avevo già sentita ieri la notizia, ma alla fine diciamo che ci stà, la fisica come tutte le scienze è in continua evoluzione, quello che per noi è una certezza oggi, potrebbe essere una sciochezza domani.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9248654
    Lukision97Sarò io ma non capisco a cosa serve il thread. :lol:

EDIT: non ho capito nemmeno cosa hai detto. :lol:

solo perché tu non sai nulla di fisica ciò non implica che il thread sia inutile anzi penso che sia il piu sensato della zona OT... oggi si da troppo poco spazio alle materie scientifice:nooo:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  6. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9248655
    s1lent17Fatti la fatica di leggerti il link che ha postato almeno.... Ma tanto non capiresti nulla comunque...

Comunque rispondendo al 3d si, l'avevo già sentita ieri la notizia, ma alla fine diciamo che ci stà, la fisica come tutte le scienze è in continua evoluzione, quello che per noi è una certezza oggi, potrebbe essere una sciochezza domani.

Esattamente quoto :smile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9248657
    ah e vero ricordo che dicevano che per una legge fisica se un corpo si avvicinava a superare la velocita della luce il tempo intorno a se rallentava per far si che il risultato della formula per ottenere v da spazio e tempo non suparasse la velocita della luce.spero di ricordarmelo giusto
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  8. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9248658
    Lomba_assassinoah e vero ricordo che dicevano che per una legge fisica se un corpo si avvicinava a superare la velocita della luce il tempo intorno a se rallentava per far si che il risultato della formula per ottenere v da spazio e tempo non suparasse la velocita della luce.spero di ricordarmelo giusto

Ci sono vari fisici che suppongono che se si sarebbe mai riusciti a superare la velocità della luce si sarebbe potuti viaggiare nel tempo ^^
  9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9248659
    Lomba_assassinoah e vero ricordo che dicevano che per una legge fisica se un corpo si avvicinava a superare la velocita della luce il tempo intorno a se rallentava per far si che il risultato della formula per ottenere v da spazio e tempo non suparasse la velocita della luce.spero di ricordarmelo giusto

10.     Mi trovi su: Homepage #9248660
    matte_snake94Ci sono vari fisici che suppongono che se si sarebbe mai riusciti a superare la velocità della luce si sarebbe potuti viaggiare nel tempo ^^

io l'ho sentito dire da stephen hawking.in genere pero si tratta di allentarlo o velocizzarlo...non proprio tornare indietro.
    perche secondo una teoria il tempo tende a rallentare (o a velocizzarsi non ricordo) in vicinanza dei corpi.quelli con massa davvero grande tipo i buchi neri creano una perturbazione considerevole.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

Superata la velocità della Luce.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina