1.     Mi trovi su: Homepage #9248745
    -Trama:
    Beh, l' ultima missione di Snake è l' ultima missione di Snake. La trama di per sè sembra semplice da capire se uno ha giocato i due capitoli precedenti.
    Solid Snake gira il mondo per cercare di uccidere suo fratello Liquid, ormai in possesso del corpo di Revolver Ocelot, cosa successa in Sons of Liberty.
    Qui si scopre che Liquid ha in mente un piano per controllare il sistema Sons of the Patriots, il gestore dell' economia bellica, tramite GW, l' IA di Arsenal Gear...poi un susseguirsi di colpi di scena fino ad un finale esplosivo pieno di rivelazioni...ormai un must per tutti i possessori della playstation 3.
    -Gameplay:
    Prendete il gameplay di Snake Eater. Miglioratelo ed aggiungete una nuova visuale. Il risultato è un gameplay adattabilissimo adatto ad ogni giocatore, anche ai neofiti. Questo non si può dire della trama, purtroppo.
    -Grafica:
    Incredibile per essere del 2008. Certo, oggi sembra superata, ma resta comunque incredibile per il periodo di uscita.
    -Sonoro:
    Colonna sonora epica. Ho pianto quando ho sentito "The best is yet to come" a Shadow Moses. In generale il sonoro è ottimo, e diventa godibile e più accessibile grazie all' Ipod nel menù oggetti.
    Voto finale: 98/100.
    Un gioco perfetto. Io sono uno dei gamers che guarda alla trama e la trama di questo gioco, unito al suo comparto tecnico, mi ha appassionato come non mai. Avrebbe sfiorato la perfezione se non fosse per la parte inziale dell' atto tre. Chi ci ha giocato sà di cosa stò parlando, e di quanto sia frustrante.

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9248747
    Old_Snake-Trama:
    Beh, l' ultima missione di Snake è l' ultima missione di Snake. La trama di per sè sembra semplice da capire se uno ha giocato i due capitoli precedenti.
    Solid Snake gira il mondo per cercare di uccidere suo fratello Liquid, ormai in possesso del corpo di Revolver Ocelot, cosa successa in Sons of Liberty.
    Qui si scopre che Liquid ha in mente un piano per controllare il sistema Sons of the Patriots, il gestore dell' economia bellica, tramite GW, l' IA di Arsenal Gear...poi un susseguirsi di colpi di scena fino ad un finale esplosivo pieno di rivelazioni...ormai un must per tutti i possessori della playstation 3.
    -Gameplay:
    Prendete il gameplay di Snake Eater. Miglioratelo ed aggiungete una nuova visuale. Il risultato è un gameplay adattabilissimo adatto ad ogni giocatore, anche ai neofiti. Questo non si può dire della trama, purtroppo.
    -Grafica:
    Incredibile per essere del 2008. Certo, oggi sembra superata, ma resta comunque incredibile per il periodo di uscita.
    -Sonoro:
    Colonna sonora epica. Ho pianto quando ho sentito "The best is yet to come" a Shadow Moses. In generale il sonoro è ottimo, e diventa godibile e più accessibile grazie all' Ipod nel menù oggetti.
    Un gioco perfetto. Io sono uno dei gamers che guarda alla trama e la trama di questo gioco, unito al suo comparto tecnico, mi ha appassionato come non mai. Avrebbe sfiorato la perfezione se non fosse per la parte inziale dell' atto tre. Chi ci ha giocato sà di cosa stò parlando, e di quanto sia frustrante.

Oddio quanto lo odio quell'atto, mi da' veramente il nervoso a giocarci :lol: cmq condivido su tutto, pero' avrei messo come voto finale 97 (il mio preferito della saga e MGS2).

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9248749
    Old_Snake-Trama:
    -Gameplay:
    -Grafica:
    -Sonoro:

Bel gioco peccato che non abbia capito nulla della trama, e che mi sia stato presentato il protagonista già in fase avanzata XD =( non ho giocato nessuno dei vecchi metal gear. Voto forse un po' altino comunque. Buona rece !

4.     Mi trovi su: Homepage #9248752
    OlympusTroppo alto il voto finale. nessun gioco è così perfetto. io gli darei massimo un 97, poi vedi tu.

comunque la rece è bella (anche se corta), ma forse dovevi parlare più oggettivamente. gia dal tuo nick capisco che ami molto la saga.

Ho tentato di dare un voto oggettivo. Magari modifico la lunghezza e elenco il difetto che più mi ha dato problemi :laugh:

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9248754
    fra_62Bella rece e condivido in pieno il voto, un capolavoro assoluto, non che miglior gioco ps3. :laugh:

Completamente geniale invece, poco apprezzata vedo.

Più che altro era un po' noiosa, era un po' statica potrei dire

Ma comunque ci stava in quel contesto!!!

Ottima recensione! Ma cerca di essere un po' più oggettivo! ;)
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  6.     Mi trovi su: Homepage #9248755
    Alcatrazbella rece!:laugh:

però MGS non mi piace!:lol::lol:

Neanche a me però sono sicuro che se avessi giocato i precedenti capitoli lo avrei apprezzato molto di più, cioè mentre giocavo al 4 nella mia testa c'era confusione totale, infatti se esce la trilogia credo che la prenderò e poi rigiocherò il 4 XD

7.     Mi trovi su: Homepage #9248757
    Black_Neanche a me però sono sicuro che se avessi giocato i precedenti capitoli lo avrei apprezzato molto di più, cioè mentre giocavo al 4 nella mia testa c'era confusione totale, infatti se esce la trilogia credo che la prenderò e poi rigiocherò il 4 XD

quoto penso che anche io farò così, alla fine se il 4 mi ha appassionato così tanto credo che rigiocare l'intera saga non farà che migliorare la mia conoscenza della storia e dei personaggi
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9248758
    buona rece, per uno dei migliori giochi di sempre, anche se non concordo sull'inizio del 3° atto^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

[Old_Snake] Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina