1.     Mi trovi su: Homepage #9248845
    Ciao a tutti, ho controllato nel sito della qriocity e ho scoperto che ho 5 sistemi attivi sul mio account... e anche 2 sistemi psp .. (p.s. io non attivato l'account sulla psp che io ricordi... e anche se fosse di certo non due! O_o) Esiste un modo, magari chiamando all'assistenza sony per disattivare tutti tutti i sistemi attivi sul mio account??? Non è possibile che se un domani mi si rompe la play più di 200 euro di spesa sul Playstation store se ne vadano a farsi benedire :nosmile:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9248847
    Sackman95Ciao a tutti, ho controllato nel sito della qriocity e ho scoperto che ho 5 sistemi attivi sul mio account... e anche 2 sistemi psp .. (p.s. io non attivato l'account sulla psp che io ricordi... e anche se fosse di certo non due! O_o) Esiste un modo, magari chiamando all'assistenza sony per disattivare tutti tutti i sistemi attivi sul mio account??? Non è possibile che se un domani mi si rompe la play più di 200 euro di spesa sul Playstation store se ne vadano a farsi benedire :nosmile:

Non credo che è possibile. Prova a cancellarli o come dici tu a farteli disattivare

Sono stato un fesso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina