1.     Mi trovi su: Homepage #9248915
    salve a tutti , oggi ho creato tramite il programma grafico photoshop un poster riguardante call of duty mw3 , so che molti sperano che i poster della prossima uscita siano di mw3 e di battlefield3 , così mi sono messo a lavoro (avendo solo 2 anni di esperienza - come autodidatta) ... questo poster è stato creato tramite fusione , montaggi e modifiche alla luminosità-contrasto e tramite qualche altro tipo di effetto, so che non è un capolavoro , volevo solo dare un mio "contributo" per entrare magari anche solo in una paginetta(cosa che sarebbe fantastica =) ) ... dopo tanto parlare eccovi l'immagine
    naturalmente posso modificarla avendo tutti i porgetti a portata di clik :thumbup:
    spero che almeno a qualcuno piacia l'idea (p.s. accetto consigli) by king_of_duels

PS3 ...la mia passione da marzo 2011
    26/09/2011 sbloccato mio primo platino in killzone3
    01/12/2011 sbloccato secondo platino assassin's creed brotherhood
    12/12/2011 sbloccato terzo platino uncharted3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9248916
    king_of_duelssalve a tutti , oggi ho creato tramite il programma grafico photoshop un poster riguardante call of duty mw3 , so che molti sperano che i poster della prossima uscita siano di mw3 e di battlefield3 , così mi sono messo a lavoro (avendo solo 2 anni di esperienza - come autodidatta) ... questo poster è stato creato tramite fusione , montaggi e modifiche alla luminosità-contrasto e tramite qualche altro tipo di effetto, so che non è un capolavoro , volevo solo dare un mio "contributo" per entrare magari anche solo in una paginetta(cosa che sarebbe fantastica =) ) ... dopo tanto parlare eccovi l'immagine
    naturalmente posso modificarla avendo tutti i porgetti a portata di clik :thumbup:
    spero che almeno a qualcuno piacia l'idea (p.s. accetto consigli) by king_of_duels

Bel lavoro :laugh:
    Però quella specie di divisione secondo me non ci sta, l'hai fatta bene, ma secondo me non va, non c'entra molto :closedeyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #9248917
    king_of_duelssalve a tutti , oggi ho creato tramite il programma grafico photoshop un poster riguardante call of duty mw3 , so che molti sperano che i poster della prossima uscita siano di mw3 e di battlefield3 , così mi sono messo a lavoro (avendo solo 2 anni di esperienza - come autodidatta) ... questo poster è stato creato tramite fusione , montaggi e modifiche alla luminosità-contrasto e tramite qualche altro tipo di effetto, so che non è un capolavoro , volevo solo dare un mio "contributo" per entrare magari anche solo in una paginetta(cosa che sarebbe fantastica =) ) ... dopo tanto parlare eccovi l'immagine

E' troppo figherrimo, complimentoni davvero :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9248918
    grz , la fusione degli sfondi l'ho fatta per mostrare due mappe (volevo dare un bell'effetto) cmq grz della dritta la prossima volta farò meglio :thumbup:

5.     Mi trovi su: Homepage #9248920
    grz 1000 se volete potete metterla in firma ma vorrei che scriveste che sono stato io a crearla , grz ancora :thumbup:

6.     Mi trovi su: Homepage #9248924
    ecco qui :thumbsup:

ribadisco che vorrei scriviate in firma che è una immagine creata da me :thumbsup:

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9248928
    Questo sono io dopo aver pubblicato un poster del genere. Corda gentilmente offerta da Activision.

Forse non è chiaro, ma per queste cose servono autorizzazioni, contatti, tempo e trattative, e non si può categoricamente pubblicare una immagine "fatta in casa". Ancora ricordo che per aver rifilato leggermente (mancava tipo un cm di immagine per lato, a causa del formato della rivista) il poster di Naruto UNS2, l'autorizzazione richiese più di 2 mesi, tanto che alla fine non riuscimmo a pubblicarlo.

E' un bel lavoro, comunque. Puoi usarlo per una delle fantacopertine di di PG, no?

proposta poster n°72

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina