1.     Mi trovi su: Homepage #9248972
    Ho appena riposto la pistola nella fondina dopo aver finito la storia di una magnifica avventura nel vecchio west.Di quale gioco stò parlando?Ma di Red dead redemption naturalmente,un gioco che ho recuperato un pò in ritardo ma che mi è piaciuto davvero molto.
    La trama è incentrata sulle avventure di John Marston ,un ex-fuorilegge che ora è costretto dagli agenti federali a cacciare i suoi vecchi compagni di scorribande.I fatti si svolgono principalmente nel 1911 e anche se saremo nel vecchio west quest'ultimo purtroppo stà volgendo al termine a causa dell'arrivo della tecnologia moderna come le automobili(già visibili comunque in alcune missioni).
    Le missioni sono molto diversificate tra di loro e comprenderanno compiti come il domatore di cavalli oppure vi si chiederà di salvare un ostaggio,assaltare una banda e perfino attaccare un forte.Sono presenti inoltre le missioni casuali ,le missioni degli sconosciuti e ci sono anche attività che vanno dal giocare a poker fino a fare a braccio di ferro con un fuorilegge.Le attività sono dunque molte e io non mi sono mai annoiato,c'è sempre da fare senza contare il fatto che si può esplorare un mondo molto vasto ,collezionare armi e sbloccare tutti i vestiti e gli oggetti.Infine ,come era tipico del west,ci sono anche i duelli che sono ben ricostruiti e potete anche decidere se uccidere l'avversario ,disarmarlo o fargli volere il cappello con aria di superiorità.
    Inoltre non solo il gioco è molto longevo,vario e divertente per certi aspetti ma possiede inoltre un finale che mi è piaciuto molto e mi ha anche commosso.ATTENZIONE SPOILER
    quando alla fine esci dal granaio e vedi tutti gli uomini che volgliono ucciderti e john esce fuori a modo di duello è veramente una figata a mio parere.Ma anche quando sei sulla tomba di john e il filmato si allarga sulla tomba anche della madre e il figlio è diventato grande, è molto bello come momento.

Quello che ho detto è riassunto in questo video.NON LO GUARDI CHI NON HA FINITO IL GIOCO.

http://www.youtube.com/watch?v=QKsXhWOAT0w
    Che dire?F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.

Ora cercherò di dare dei voti ai principali comparti.

Grafica: La grafica è eccellente in generale per quanto riguarda
    i volti e i personaggi principali,ma soprattutto i paesaggi sono molto belli e poetici.Sono anche ben ricostruiti il giorno,la notte ma anche i fenomeni atmosferici come la pioggia e dunque le pozzanghere sul terreno.
    Voto : 93

Sonoro : Il doppiaggio in inglese è molto buono e anche le musiche sono molto belle e ben caratterizzanti.
    Voto:96
    Ecco alcuni esempi
    http://www.youtube.com/watch?v=7IkvAb6THQY

http://www.youtube.com/watch?v=7IkvAb6THQY&feature=related

Divertimento : Mille attività da fare,parecchie missioni secondarie e principali diverse,vi difficilmente vi annoierete.
    Voto:95

Longevità : La storia dura sulle 15-20 ore ma ci sono molte altre cose da fare ed è presente anche l'online di cui non ho parlato perchè considero come un extra .(anche se migliore di altri titoli)
    Voto :97

Voto finale : 96.Un titolo da avere a tutti i costi perchè completo, molto vario e appassionante.Un must.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9248973
    Wow grande bella rece aleki!:laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9248977
    RED_KiLLeR_XDWow grande bella rece aleki!:laugh:

Grazie ^^
    lampoBella rece! ;)

Grazie
    OlympusBella rece anche se gli avrei dato 97. il divertimento è un pò basso. io mi sono divertito parecchio in questo gioco.

Grazie ,ma mi sembra giusto
    Alcatrazbella rece!!!:laugh:

Grazie anche a te!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9248980
    Recensione carina, avresti potuto scendere un pochino piu nel dettaglio sul fronte gameplay e organizzarla meglio; e anche sugli splendidi paesaggi, é uno dei punti di forza.
    Personalmente lo ritengo un ottimo gioco che amalga sapientemente vari elementi dei free roaming e ne introduce a suo modo di suoi...

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9248982
    TyrannRecensione carina, avresti potuto scendere un pochino piu nel dettaglio sul fronte gameplay e organizzarla meglio; e anche sugli splendidi paesaggi, é uno dei punti di forza.
    Personalmente lo ritengo un ottimo gioco che amalga sapientemente vari elementi dei free roaming e ne introduce a suo modo di suoi...

Grazie,terrò conto dei consigli
    GiobbriOttima recensione!
    Red Dead Redemption e' davvero un giocone, nulla da dire.

Grazie mille ^^

(aleki8)Recensione Red dead redemption.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina