1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9248998
    Oggi esporrò le mie impressioni su Batman Arkham Asylum.

Trama:

Batman cattura il Joker e lo porta nella prigione di Arkham dove vengono tenuti i peggiori criminali di tutta l'isola.Batman però ha dei dubbi sulla cattura di Joker che è stata fin troppo facile e infatti i suoi dubbi si rivelano fondati.Infatti il pagliaccio libera tutti i detenuti più pericolosi e ovviamente a chi toccherà riportare la calma se non a l'uomo pipistrello?

Grafica:I modelli(soprattutto quello di Batman) sono veramente realistici,le ambientazioni molto belle,fludità perfetta.Quindi nel complesso ottima,a parte il fatto che manca un po' di varietà alle facce dei nemici(non ai boss che sono molto diversificati). Voto:94

Sonoro:musica un po' cupe che ben si adattano al contesto del gioco e doppiaggio curato. Voto:91

Gameplay:il sistema di combattimento è simile a quello degli Assassin's Creed però è molto più profondo e soprattutto i nemici ti attacano insieme e non uno alla volta.I livelli con nemici lo Spaventapasseri o Killer Croc si differenziano rispetto agli altri e ne aumentano la varietà. Voto:92

Longevità:il gioco nella difficoltà più facile si termina in 8-9 ore mentre nelle difficoltà più alte serve molto più tempo.Le sfide,i contenuti aggiuntivi e le classifiche online aumentano la durata del titolo. Voto:89

Commento finale:
    Batman Arkham Asylum è un'esperienza veramente bella che piacerà anche a chi non è un fan dell'uomo pipistrello anche se non è lunghissimo.Una grafica da urlo e un gameplay solido concludono il quadro di un gioco consigliatissimo a tutti.

Voto finale:94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249001
    Buona recensione, ma poteva essere meglio se aggiungeci qualcosina, ma pur sempre buona, anche io ho amato questo gioco.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249003
    Bella recensione, ma come ha detto Alcatraz, su questo gioco bisognava dire di più. Condivido pienamente i voti e in attesa del suo fantastico seguito rimane uno dei giochi d'avventura più belli degli ultimi anni:thumbup1:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Batman Arkham Asylum(Minato Namikaze97)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina