1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249005
    Ciao ,ormai credo che la mia paranoia sia nota anche ai confini dell'universo:laugh:,e siccome dopo aver "consumato" 2 laser ps2 per usura ho una paura tremenda che mi succeda anche con ps3 vi voglio fare questa domanda:dopo quanto tempo o dopo quanti giochi(con relative ore)conviene cambiare ps3 per nn incorrere in Ylod ,rotture del lettore bluray o altro?la mia ps3 ha 2 anni e una quarantina di giochi finiti alle spalle ,gia' mi devo preoccupare?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249006
    junglemanCiao ,ormai credo che la mia paranoia sia nota anche ai confini dell'universo:laugh:,e siccome dopo aver "consumato" 2 laser ps2 per usura ho una paura tremenda che mi succeda anche con ps3 vi voglio fare questa domanda:dopo quanto tempo o dopo quanti giochi(con relative ore)conviene cambiare ps3 per nn incorrere in Ylod ,rotture del lettore bluray o altro?la mia ps3 ha 2 anni e una quarantina di giochi finiti alle spalle ,gia' mi devo preoccupare?

Cerca di tenerla il più possibile all'aria per far respirare le ventole e pulisci le ventole. Cerca di cambiarla dopo 2 anni dandola dentro e prendendone un'altra in edizione limitata (la puoi prendere anche normale eh, :laugh:)come l'xbox di Gears of War 3.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249008
    io direi mai, o almeno fino a ke nn si rompe x davvero... dipende da cm la usi. una play3 si può rompere dp 6 mesi o anke dopo 4 anni o ank mai XD :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249010
    Semplicemente, quando ti si rompe quella attuale. Non ha senso spendere pippi per una cosa che già hai...

Ti preoccupi troppo comunque. Usala tranquillamente, ma tienila bene. Meglio prevenire che curare (anche perchè la cura in questione costa 250 eurozzi) ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249011
    Non fasciarti la testa prima di romperla. Io avevo preso una 40gb a natale 2007, la scorsa primavera ha cominciato a darmi qualche piccolo problema nel leggere i giochi e ogni tabto si spegneva da sola. L'ho portata da gamestp e me l'hanno valutata 140 euro;ho aggiunyo la differenza e ho preso la 160gb. Ttt questo per dire che fino a quando non ti da problemi nn devi pensare al peggio. Spendi i soldi solo quando sei veramente costretto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9249015
    Io la cambiero solo se mi muore, senno me la tengo fino al 21/12/12 :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249017
    MorilecSe si rompe la cambi, non ha senso cambiarla quando potrebbe dare ancora molto o niente.

SteTheBestIo la cambiero solo se mi muore, senno me la tengo fino al 21/12/12 :lol:

ma cambiandola mi prendo altri 1-2 anni di garanzia(nn ho ancora capito quanti sono:confused::kater2),se mi scade dopo devo pagare la meta' o giu' di li per ripararla: [LEFT]edit:considerate che con i giochi sono parecchio nabbo quindi ci metto molte ore a finirli ,anche se raramente li platino[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9249019
    junglemanma cambiandola mi prendo altri 1-2 anni di garanzia(nn ho ancora capito quanti sono:confused::kater2:),se mi scade dopo devo pagare la meta' o giu' di li per ripararla: [LEFT]edit:considerate che con i giochi sono parecchio nabbo quindi ci metto molte ore a finirli ,anche se raramente li platino[/LEFT]

la garanzia vale 2 anni ( se non la apri tu ) a forza perchè la legge dice così e se non te li danno li puoi anche denunciare
    I Fratelli OrvietaniNon fasciarti la testa prima che si rompa :lol:

:lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Dopo quanto conviene cambiare ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina