1.     Mi trovi su: Homepage #9249128
    Ciao a tutti vi spiego meglio ieri ho comprato l'auricolare blackbird solo che non riesco ad conneterla con la play ovvero l'auricolare non si accende. Quando la collego con il cavo usb l'auricolare lampeggia per pochi secondi e poi smette. Prima di avviare la scansione si dovrebbe accendere l' auricolare in modalità ricerca ma non si accende. Vi prego aiutatemi

2.     Mi trovi su: Homepage #9249129
    alberto66Ciao a tutti vi spiego meglio ieri ho comprato l'auricolare blackbird solo che non riesco ad conneterla con la play ovvero l'auricolare non si accende. Quando la collego con il cavo usb l'auricolare lampeggia per pochi secondi e poi smette. Prima di avviare la scansione si dovrebbe accendere l' auricolare in modalità ricerca ma non si accende. Vi prego aiutatemi

Hai provato a dare un'occhiata al manuale delle istruzioni?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249130
    alberto66Ciao a tutti vi spiego meglio ieri ho comprato l'auricolare blackbird solo che non riesco ad conneterla con la play ovvero l'auricolare non si accende. Quando la collego con il cavo usb l'auricolare lampeggia per pochi secondi e poi smette. Prima di avviare la scansione si dovrebbe accendere l' auricolare in modalità ricerca ma non si accende. Vi prego aiutatemi

nn è che devi mettere il codice d'attivazione?io con quello della celullar line l'ho messo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Problema auricolare blackbird

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina