1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249133
    allora poco fa ho avviato LittleBigPlanet installato sull'hard disk che ho scaricato tramite il Welcome Back tempo fà... appena stavo nel Pod la musica di sottofondo si era incantata per 3 secondi circa come se si ripeteva poi subito dopo ho notato dei pikkoli scatti mentre giokavo e infine avevo selezionato dei adesivi nel pod e dopo un pò ritornandoci noto che si caricavano male sicuramente era la Texture... siccome queste cose un pò ci sono abituato perchè ho l'hard disk della ps3 slim un pò danneggiato potrebbe essere quello il problema anche perchè con i gioki in cd non da tt questi problemi?????

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9249134
    Simonelvis_000allora poco fa ho avviato LittleBigPlanet installato sull'hard disk che ho scaricato tramite il Welcome Back tempo fà... appena stavo nel Pod la musica di sottofondo si era incantata per 3 secondi circa come se si ripeteva poi subito dopo ho notato dei pikkoli scatti mentre giokavo e infine avevo selezionato dei adesivi nel pod e dopo un pò ritornandoci noto che si caricavano male sicuramente era la Texture... siccome queste cose un pò ci sono abituato perchè ho l'hard disk della ps3 slim un pò danneggiato potrebbe essere quello il problema anche perchè con i gioki in cd non da tt questi problemi?????

anche a me delle volte va un po a scatti ma io non ho nessun problema

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9249136
    junglemanidem ,call of juarez the cartel lo sto giocando a scatti in pratica:laugh:

a te penso che sia più in problema del lettore blue ray

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249139
    Simonelvis_000comunque mi devo preoccupare?? oppure è proprio il gioko che è così?

non ti preoccupare,anch'io ho little big planet(che praticamente non ci gioco mai,ci gioca solo mio fratello)e quando ci gioca a volte va a scatti,è il gioco,è pieno di bug:laugh:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249140
    killzone97non ti preoccupare,anch'io ho little big planet(che praticamente non ci gioco mai,ci gioca solo mio fratello)e quando ci gioca a volte va a scatti,è il gioco,è pieno di bug:laugh:

ok grazie :thumbup: :laugh:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486

Problema Hard Disk PS3 Slim!!!!!! :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina