1.     Mi trovi su: Homepage #9249150
    Ciao a tutti..so ke quando compare il led giallo al posto di quello verde nella play, dovrebbe esserci qualche problema di hardware, allora qualche tempo fa, dopo due/tre giorni che non giocavo alla play, l'ho accesa e ha cominciato a fare un gran rumore, (per intenderci, quello di un aspirapolvere!) e il led rosso lampeggiava, nella tv nn si vedeva niente ed è comparso x qualche secondo il led giallo..
    A quel punto nn sapevo cosa fare e ho spento dall'interruttore generale..ho aspettato ancora, l'ho riaccesa e ha ricominciato a funzionare..
    A distanza di tempo nn è più successo niente..cosa dovrei fare, mi devo aspettare altri problemi?

Grazie :blink:
    "The World Is Not Enough"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249151
    VisopowerCiao a tutti..so ke quando compare il led giallo al posto di quello verde nella play, dovrebbe esserci qualche problema di hardware, allora qualche tempo fa, dopo due/tre giorni che non giocavo alla play, l'ho accesa e ha cominciato a fare un gran rumore, (per intenderci, quello di un aspirapolvere!) e il led rosso lampeggiava, nella tv nn si vedeva niente ed è comparso x qualche secondo il led giallo..
    A quel punto nn sapevo cosa fare e ho spento dall'interruttore generale..ho aspettato ancora, l'ho riaccesa e ha ricominciato a funzionare..
    A distanza di tempo nn è più successo niente..cosa dovrei fare, mi devo aspettare altri problemi?

Credo che questa sia la sezione sbagliata comunque se hai visto il led giallo,ovvero l'YLOD,stai sicuro che non è un buon segno.Diciamo che la tua play sta per esalare il suo ultimo respiro.Quindi dovresti fare un beckup dei dati e trovarti una nuova ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249152
    VisopowerCiao a tutti..so ke quando compare il led giallo al posto di quello verde nella play, dovrebbe esserci qualche problema di hardware, allora qualche tempo fa, dopo due/tre giorni che non giocavo alla play, l'ho accesa e ha cominciato a fare un gran rumore, (per intenderci, quello di un aspirapolvere!) e il led rosso lampeggiava, nella tv nn si vedeva niente ed è comparso x qualche secondo il led giallo..

Se hai visto il LED Giallo non è una buona cosa...
    Ti consiglio di non accenderla (o al massimo fai solo un BackUp) e portala al GameStop, te la fai valutare e ti prendi una Slim :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249153

mi dispiace per te ma è l'YLOD
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249154
    PREDATORCredo che questa sia la sezione sbagliata comunque se hai visto il led giallo,ovvero l'YLOD,stai sicuro che non è un buon segno.Diciamo che la tua play sta per esalare il suo ultimo respiro.Quindi dovresti fare un beckup dei dati e trovarti una nuova ps3.

quoto...condoglianze x la play... :(:(:(
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Play3 80gb fusa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina