1.     Mi trovi su: Homepage #9249156
    salve raga , ho un problemino , anzi 2 ... in killzone3 mi manca un trofeo per platinare , questo stramaledetto trofeo è "vittoria"(completa la storia a soldato d'èlite) cosa che a me risluta praticamente impossibile ---
    problema numero 2 in uncharted2 mi mancano i trofei difficile e distruttivo per il platino che non riesco a ottenere dato che in difficile mi blocco al tenete draza

tengo a specificare che questi sono effettivamente i miei primi due gioki per ps3 ...quindi vi chiedo consigli/trucchi per riuscire a platinare questi due gioki
    grz in anticipo :thumbup:

PS3 ...la mia passione da marzo 2011
    26/09/2011 sbloccato mio primo platino in killzone3
    01/12/2011 sbloccato secondo platino assassin's creed brotherhood
    12/12/2011 sbloccato terzo platino uncharted3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249157
    Guarda, hai fra le mani 2 dei più semplici giochi k esistano x PS3. Il consiglio migliore è quello di avere pazienza mentre giochi, cercare la strategia migliore e non andare contro i nemici a testa bassa. Non so k altro dirti xk io non ho avuto difficoltà alcuna a platinarli e quindi non ho idea di quale sia l'ostacolo k ti blocchi. Magari se mi dici cosa non riesci s fare di preciso, potrei esserti di maggiore aiuto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249158
    king_of_duelssalve raga , ho un problemino , anzi 2 ... in killzone3 mi manca un trofeo per platinare , questo stramaledetto trofeo è "vittoria"(completa la storia a soldato d'èlite) cosa che a me risluta praticamente impossibile ---
    problema numero 2 in uncharted2 mi mancano i trofei difficile e distruttivo per il platino che non riesco a ottenere dato che in difficile mi blocco al tenete draza

tengo a specificare che questi sono effettivamente i miei primi due gioki per ps3 ...quindi vi chiedo consigli/trucchi per riuscire a platinare questi due gioki
    grz in anticipo :thumbup:

Per il trofeo di K3 bisogna avere tecnica,non è poi tanto difficile.Per Unchated 2 prova a vedere qualche video anche se per me non ne hai bisogno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249160
    il problema principale mi arriva in kz3 , dato che è il mio primissimo gioko , mi è molto difficile finirlo a elite, in particolare mi blocco nelle missioni in cui devo andare da solo , tipo quando uso il jetpak , o in giungla quando mi scoprono e nelle missioni di quel genere , ora sono bloccato a quando devo piazzare le bombe col jetpak , le piazzo e arrivano 2 soldati jetpak , ne freddo uno e il secondo mi distruggge dopo

5.     Mi trovi su: Homepage #9249161
    ok grz a entrambi , spero di concludere il mese o di iniziare ottobre con i platino dei miei 2 primi gioki :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9249166
    I giochi sono piuttosto semplice da fare eccetto KZ3 che è di media difficltà.

comunque in KZ3 rimani sempre al coperto e sfrutta le armi pesanti e le munizioni in giro. per i jetpack nasconditi e spara e ricorda le granate. usarle spesso è utilissimo.

Per Unchy 2: rimani sempre al riparo perchè con pochi colpi morirai. usa granate e cerca di sparare senza mirare. i boss sono un pò rognosi, ma semplici se li studi. per il boss finale corri e spara all'indietr e per quello sul treno usa il corpo a corpo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9249167
    beckerdvdEffettivamente il pezzo dei jetpack è rognoso. X quel punto fai così: entra nella grotta k c'è sulla destra e rimanici, e ammazza tutti quelli k vedi. X i jet-pack spara sempre sul serbatoio posteriore k lo fai esplodere subito.

GRZ A TUTTI PER AVERMI AIUTATO POSSO DIRVI CON ESTREMA FELICITA' CHE SONO DALLE 5 DI OGGI POME SU KZ3 E KE POKO FA HO OTTENUTO IL MIO PRIMO PLATINOO :thumbup::thumbsup::laugh:

8.     Mi trovi su: Homepage #9249170
    me ne sono accorto oggi...in kz3 a soldato d'èlite dopo le prime 7-8 missioni mi sembrava di giokare a normale anche se morivo 1-2 volte !!!!

aiuto trofei kz3 e u2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina