1.     Mi trovi su: Homepage #9249241
    Salve ragazzi.. spero sia la sezione giusta..

Stamattina mentre giocavo a New Vegas (e in contemporanea scaricavo in background) mi si è bloccata la Ps3, e così ho tentato di spegnerla.. dopo i 2 bip la consolle invece di spegnersi è restata accesa x oltre 5 minuti, così ho deciso di spegnerla con il tastino posteriore.. Poche ore fà riaccendendo la Play mi sono ritrovato una consolle "impantanata e lentissima" nei caricamenti in generale.. addirittura oltre 1 minuto x caricare le icone delle varie sezioni nella XMB.. Anche scorrendo semplicemente nei menù sempre nella XMB tende a bloccarsi x alcuni secondi.. Ho avviato una demo x controllare se durante un gioco succedeva lo stesso e, purtroppo, è anche peggio..

Ora curiosando un pò sul web ho scoperto che molte persone hanno avuto lo stesso mio problema.. Forse si tratta del File System danneggiato.. Dovrei effettuare un ripristino del File System ?!?.. Facendo questa operazione rischio di danneggiare la Ps3 o di perdere i salvataggi ?!?

Vi prego aiutatemi
    Help Me :helpsmilie: :frown5: :confused5:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249242
    Sweet_RobertSalve ragazzi.. spero sia la sezione giusta..

Stamattina mentre giocavo a New Vegas (e in contemporanea scaricavo in background) mi si è bloccata la Ps3, e così ho tentato di spegnerla.. dopo i 2 bip la consolle invece di spegnersi è restata accesa x oltre 5 minuti, così ho deciso di spegnerla con il tastino posteriore.. Poche ore fà riaccendendo la Play mi sono ritrovato una consolle "impantanata e lentissima" nei caricamenti in generale.. addirittura oltre 1 minuto x caricare le icone delle varie sezioni nella XMB.. Anche scorrendo semplicemente nei menù sempre nella XMB tende a bloccarsi x alcuni secondi.. Ho avviato una demo x controllare se durante un gioco succedeva lo stesso e, purtroppo, è anche peggio..

Ora curiosando un pò sul web ho scoperto che molte persone hanno avuto lo stesso mio problema.. Forse si tratta del File System danneggiato.. Dovrei effettuare un ripristino del File System ?!?.. Facendo questa operazione rischio di danneggiare la Ps3 o di perdere i salvataggi ?!?

Vi prego aiutatemi
    Help Me :helpsmilie: :frown5: :confused5:

facendo il ripristino del file system non ti danneggierà la play, ma sul fatto dei salvataggi non sono sicuro, prova a copiare più salvataggi possibili su una chiavetta...anche se no credo che facendo così si risolvi il problema,perchè quando il file system è danneggiato ti dovrebbe comparire un messaggio che telo dice.
    comunque bella sweet robert! sono sephoradani! :thumbup: spero che si aggiusti questo problema

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249243
    hai lo stesso mio problema solo che a me si carica normalmente è rimasta lenta nel caricare la bakeka trofei e soprattutto ho la cartella dei dati salvati Minis danneggiata infatti se la apro mi si blokka la ps3 e dp 20 sekondi circa mi appare il messaggio che non ci sono salvataggi all'interno della cartella :huh: io la console non ho provato a sostituirla anke se qualke volta con alcuni gioki noto dei rallentamenti cali di frame ecc.. non so se sia l'hard disk a provocare questi malfunzionamenti o è il lettore :blink: ... cmq se hai il file system danneggiato appena accendi la ps3 te lo dovrebbe dire... hai come l'hard disk danneggiato in poke parole l'uniko modo è o sostituirlo oppure prova a fare un ripristino del sistema..copiandoti i salvataggi su una pennetta :thumbup:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249244
    xXPLAYDANI17Xxfacendo il ripristino del file system non ti danneggierà la play, ma sul fatto dei salvataggi non sono sicuro, prova a copiare più salvataggi possibili su una chiavetta...anche se no credo che facendo così si risolvi il problema,perchè quando il file system è danneggiato ti dovrebbe comparire un messaggio che telo dice.
    comunque bella sweet robert! sono sephoradani! :thumbup: spero che si aggiusti questo problema

No, nn mi appare nessuna scritta sul File System danneggiato o cose simili.. I salvataggi potrei anche copiarli, ma la domanda è questa:
    "Effettuando un rispristino del File System tutti i contenuti verranno cancellati ?!?" Anche perchè avendo una connessione wi-fi ci impiegherei una vita riscaricare di nuovo tutto :kater2: :nosmile:

Ci si rivede appena risolvo sta cosa :blink:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

S.O.S. Ps3 improvvisamente Lenta ?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina