1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9249245
    buongiorno a tutti, ho trovato in rete un utente che venderebbe una ps3 fat 80gb (usata) a circa 130 euro, con 2 joypad ed il gioco pes 2010 (del quale non mi interessa nulla approposito); il prezzo è interessante ma mi chiedevo se valga la pena comprare un modello fat per via dei possibili problemi, volevo chiedere a chi possiede questa versione della console (ma anche agli altri interessati) se possono presentarsi problemi tipo lettore ottico, ylod e robe simili, inoltre questo modello è più affidabile della versione a 40 Gb?
    grazie a tutti per l'aiuto
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9249247
    calandrinobuongiorno a tutti, ho trovato in rete un utente che venderebbe una ps3 fat 80gb (usata) a circa 130 euro, con 2 joypad ed il gioco pes 2010 (del quale non mi interessa nulla approposito); il prezzo è interessante ma mi chiedevo se valga la pena comprare un modello fat per via dei possibili problemi, volevo chiedere a chi possiede questa versione della console (ma anche agli altri interessati) se possono presentarsi problemi tipo lettore ottico, ylod e robe simili, inoltre questo modello è più affidabile della versione a 40 Gb?

io o la ps3 fat da 80gb c'è l'ho dal natale 2008 quindi ben 2 anni e mezzo funziona perfettamente
    Problemi?dipende da come la usi e dove la metti
    per 130€ ti conviene a prendertela ;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9249248
    calandrinobuongiorno a tutti, ho trovato in rete un utente che venderebbe una ps3 fat 80gb (usata) a circa 130 euro, con 2 joypad ed il gioco pes 2010 (del quale non mi interessa nulla approposito); il prezzo è interessante ma mi chiedevo se valga la pena comprare un modello fat per via dei possibili problemi, volevo chiedere a chi possiede questa versione della console (ma anche agli altri interessati) se possono presentarsi problemi tipo lettore ottico, ylod e robe simili, inoltre questo modello è più affidabile della versione a 40 Gb?

si però renditi conto che ora la slim è scesa di prezzo e ti stai comprando una ps3 usata ( forse con 2 anni ) forse senza garanzia,noon sai come è stata tenuta che cosà gli è stato fatto quindi se la ps3 domani non ti funzionerà lo dovrai accettare e hai buttato 130 euro,poi i joystick non sai quante volte sono caduti e che uso ne hanno fatto
    il mio consiglio e di andare al negozio e di comprarla nuova

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249251

Manuelrallydirtio o la ps3 fat da 80gb c'è l'ho dal natale 2008 quindi ben 2 anni e mezzo funziona perfettamente
    Problemi?dipende da come la usi e dove la metti
    per 130€ ti conviene a prendertela ;)

si in effetti t conviene prenderla a quel prezzo poi.....stai attento xo ke potrebbe anke essere una trappola da parte del venditore:magari la play ha qualke problema e ha deciso d venderla a prezzo cosi basso x trarti in inganno,kiedigli prima d fare delle prove x vedere se e tt piu o meno a posto!!!:thumbup1:
    se kiedi a lui se ha avuto problemi t dira sicuramente d no solo x rassicurarti e disfarsene....e poi forse potrebbe darti qualke altro gioco al posto d pes visto ke hai detto ke nn te ne frega niente
  5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9249253
    krisi in effetti t conviene prenderla a quel prezzo poi.....stai attento xo ke potrebbe anke essere una trappola da parte del venditore:magari la play ha qualke problema e ha deciso d venderla a prezzo cosi basso x trarti in inganno,kiedigli prima d fare delle prove x vedere se e tt piu o meno a posto!!!:thumbup1:
    se kiedi a lui se ha avuto problemi t dira sicuramente d no solo x rassicurarti e disfarsene....e poi forse potrebbe darti qualke altro gioco al posto d pes visto ke hai detto ke nn te ne frega niente

anche si
    infatti se hai la possibilità fattela mostrare se funziona tutto ps3, controller..........

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

urgente consiglio acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina