1.     Mi trovi su: Homepage #9249259
    Salve a tutti ^^

Un paio di mesi fa, seguendo Questa guida, sono riuscito a connettermi (con la chiavetta USB) alla PS3: per farmi connettere, ogni volta che accendevo il computer, mi appariva una schermata con scritto connetti: mio fratello un paio di giorni fà, invece di mettere connetti ha cliccato la X rossa x uscire dalla schermata e ora non appare più :steam:
    Cosa posso fare? :confused:

2.     Mi trovi su: Homepage #9249260
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti ^^

Un paio di mesi fa, seguendo Questa guida, sono riuscito a connettermi (con la chiavetta USB) alla PS3: per farmi connettere, ogni volta che accendevo il computer, mi appariva una schermata con scritto connetti: mio fratello un paio di giorni fà, invece di mettere connetti ha cliccato la X rossa x uscire dalla schermata e ora non appare più :steam:
    Cosa posso fare? :confused:

Penso tu ti riferisca alla schermata di status della connessione che parte in automatico all' avvio.

Pannello di controllo/connessioni di rete

Qui trovi le varie connessioni che hai sul pc. Apri quella interessata e ti si aprirà la stessa schermata. Mettila sul desktop magari, per comodità.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249261
    ShintaroPenso tu ti riferisca alla schermata di status della connessione che parte in automatico all' avvio.

Pannello di controllo/connessioni di rete

Qui trovi le varie connessioni che hai sul pc. Apri quella interessata e ti si aprirà la stessa schermata. Mettila sul desktop magari, per comodità.
    Il Problema è che non sò qual' è ^^" devo cliccare sull icona della mia pennina? (In quasto caso Wind)

4.     Mi trovi su: Homepage #9249266
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Purtroppo no :/ se rieseguo tutto il procedimento della guida, secondo te potrei riconnettermi?

Forse. Una cosa, non ti fa connettere solo da consolle o anche da pc? Perchè se da pc funge allora si, ti conviene rifare tutto il procedimento. Occhio all' ultimo passaggio, quello del firewall. E' molto importante.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina