1.     Mi trovi su: Homepage #9249268
    mi serve un consiglio lampo, perchè oggi alle 4 devo decidere:
    Io credo di si, cmq lo chiedo lo stesso per sentire i pareri delle persone.
    Ho trovato al negozio un HD per la ps3 da 500 GB samsung 5400rpm a 60 euro conviene o no?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #9249269
    gians88mi serve un consiglio lampo, perchè oggi alle 4 devo decidere:
    Ho trovato al negozio un HD per la ps3 da 500 GB samsung 5400rpm a 60 euro conviene o no?

E' buono, non dei migliori però. Comunque ti conviene.

3.     Mi trovi su: Homepage #9249270
    Salve gians88, non ho capito una cosa (in questo momento sono un pò rintronato :tongue_smilie: :kater2:), la tua domanda è se: 1) un samsung 5400rpm va sulla ps3 o se 2) il costo è ben proporzionato alla sua capienza?

1) Se è la prima (ma mi sembra sia più la seconda) l'hard disk dovrebbe andare sulla ps3 e anche se sembra scontato (visto che nel tuo messaggio lo hai anche citato che va su ps3), ma se il venditore è esperto chiedi anche a lui per essere sicuro.

2) Se invece è la seconda (più probabile) mi sembra di averne visti anche di più economici ma forse quelli che avevo visto non sono della samsung e quindi non hanno le stesse prestazioni. Quindi penso che sia un buon acquisto, (se sei sicuro che sia compatibile con la tua ps3).

Spero di esserti stato di aiuto (almeno un pochino:smilie_bigeye:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249271
    gians88mi serve un consiglio lampo, perchè oggi alle 4 devo decidere:

Si è buono compralo :laugh: soprattuto se hai la vecchia fat :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249273
    NickE' buono, non dei migliori però. Comunque ti conviene.

grazie per la risposta, in che senzo non uno dei migliori? Come prezzo o come prestazioni?

RealeSalve gians88, non ho capito una cosa (in questo momento sono un pò rintronato :tongue_smilie: :kater2:), la tua domanda è se: 1) un samsung 5400rpm va sulla ps3 o se 2) il costo è ben proporzionato alla sua capienza?

1) Se è la prima (ma mi sembra sia più la seconda) l'hard disk dovrebbe andare sulla ps3 e anche se sembra scontato (visto che nel tuo messaggio lo hai anche citato che va su ps3), ma se il venditore è esperto chiedi anche a lui per essere sicuro.

2) Se invece è la seconda (più probabile) mi sembra di averne visti anche di più economici ma forse quelli che avevo visto non sono della samsung e quindi non hanno le stesse prestazioni. Quindi penso che sia un buon acquisto, (se sei sicuro che sia compatibile con la tua ps3).

Spero di esserti stato di aiuto (almeno un pochino:smilie_bigeye:)

grazie anche a te, si si è per la ps3, anche il tipo del negozio me l' aveva detto, io ho pensato che come prezzo andava bene perchè cmq è della samsung e cmq da 500 gb... cmq fa niente mi sono convinto da solo e dopo la vado a prendere. grazie ancora
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9249274
    gians88grazie anche a te, si si è per la ps3, anche il tipo del negozio me l' aveva detto, io ho pensato che come prezzo andava bene perchè cmq è della samsung e cmq da 500 gb... cmq fa niente mi sono convinto da solo e dopo la vado a prendere. grazie ancora

Di niente. :thumbup1::thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9249275
    Angelofa100Si è buono compralo :laugh: soprattuto se hai la vecchia fat :thumbsup:

si la cicciona da 80gb:thumbup1:

8.     Mi trovi su: Homepage #9249276
    l'ho comprato e montato soltanto che al momento dell'avvio, non mi chiede di formattarlo, mi dice che non è possibile leggerlo per quale motivo? mi chiede di inserire un supporto fisso con l'aggiornamento a 3.72 o superiore dove lo trovo? grazie mille

Consiglio ultrarapidissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina