1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9249281
    Entony_The_Bestdrakeilpazzo mi ha fregato l'account come posso recuperarlooooooooo-!!! aiutooooooo D: vi pregooooooooooo

allora è inutile chiedere aiuto....
    se voi date gli account alle persone che non conoscete, non potete chiedere aiuto alle altre persone,perchè non sai mai chi c'è dall'altra parte del computer,quindi ho solo una cosa da dirvi
    : SMETTETELA DI DARE ACCOUNT ALLE PERSONE CHE NON CONOSCETE SENNÒ CONTINUATE A FARE LE FIGURE DA STUPIDI.DRAKE IL PAZZO HA FATTO BENE E TU TE LO MERITI PERCHÈ "FIDARSI È BENE,NON FIDARSI È MEGLIO ".PUNTO

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249282
    se riesci ad accedere(in teoria anche dal computer) ti basta cambiare password...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249283
    Comunque ho guardato un po in rete sul sito della sony e la cosa più consigliata è quella di contattare il servizio clienti della Sony loro sapranno cosa fare!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

4.     Mi trovi su: Homepage #9249284
    e comunque non l'ho data al primo che passava ci eravamo messi d'accordo ecc... cmq ha cambiato pass perche mi e arrivata l'emai della cambiata di pass :steam::steam: come posso segnalarlo ecc... D:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249285
    Sarebbe bastata un po' di precauzione nel dare informazioni personali ad un altro, ma se adesso riesci ad accedere all' account, magari cambia la password e sostituiscila con una molto complessa, fatta di numeri e lettere.

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  6. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9249287
    Angelofa100vbb per sta volta ti è andata bene .-.

Penso che gli abbiano cambiato la pass e lui non riesce più ad accedere :nosmile: almeno io ho capito cos'. Comunque date il vostro accaunt solo a persone di estrema fiducia, il mio accaunt c'è l'ha solo uno dei mie migliori amici che vedo ogni giorno e che abita a 500 metri da me .
    By Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #9249288
    mattega97Penso che gli abbiano cambiato la pass e lui non riesce più ad accedere :nosmile: almeno io ho capito cos'. Comunque date il vostro accaunt solo a persone di estrema fiducia, il mio accaunt c'è l'ha solo uno dei mie migliori amici che vedo ogni giorno e che abita a 500 metri da me .

Io il mio l'ho dato a 5 persone che conosco tramite facebook :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9249289
    Se ti hanno cambiato la password ormai c'è poco da fare.

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9249290
    spero che entro stasera mi possano aiutare quelli del supoorto
    ho mandato un messaggio dicendogli che non sono stato io a modificare la pass...co*** questo e morto!!

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona

Problemone!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina