1.     Mi trovi su: Homepage #9249333
    Sergio Bonelli, l'editore di fumetti italiani leggendari come Dylan Dog e Tex, si è spento oggi a Milano, all'età di 79 anni, dopo un'improvvisa malattia.

Mi dispiace molto, Dylan dog è uno dei miei fumetti preferiti :crying:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249334
    Anche io sono un fanatico di Dylan Dog, e spero che questo lutto improvviso non intacchi le pubblicazioni.
    Comunque R.I.P editore italiano per eccellenza, spero che i tuoi fumetti non vengano scordati e che le nuove generazioni si avvicinino alla lettura tramite Zagor, Dylan Dog o qualsiasi cosa sia, come è successo con me.

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249336
    Old_SnakeAnche io sono un fanatico di Dylan Dog, e spero che questo lutto improvviso non intacchi le pubblicazioni.
    Comunque R.I.P editore italiano per eccellenza, spero che i tuoi fumetti non vengano scordati e che le nuove generazioni si avvicinino alla lettura tramite Zagor, Dylan Dog o qualsiasi cosa sia, come è successo con me.

Quoto :crying:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249337
    Old_SnakeAnche io sono un fanatico di Dylan Dog, e spero che questo lutto improvviso non intacchi le pubblicazioni.

Bravo che hai ricordato Zagor

Comunque mi dispiace
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249342
    TristalpinAddio Sergio, grazie di tutto...
    ...trauma.

Come ti capisco... anche io ho reagito in quel modo :cry:

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9249344
    Premetto...ho letto Dylan Dog poche volte e mi è piaciuto...però non ero un fan...non ero uno che comprava tutti i numeri che uscivano...

Comunque R.I.P. è un vero peccato che sia morto uno dei grandi fumettisti italiani

LA MIA COLLEZIONE!!!!!

"Ragazzi,con determinazione,spirito di sacrificio e un sogno nel cassetto si può fare molta strada...."
    (Marco "Sic" Simoncelli 58)
  7. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9249347
    sono davvero dispiaciuto per la sua scomparsa.

non mi sono trovato d'accordo con alcune sue politiche commerciali ma quanto a riconoscere il talento fumettistico di autori in erba è sempre stato uno dei migliori.

spero che la casa editrice continui a pubblicare, anche in onore della sua memoria.
    "All females belong to my soft dic..tator"

E' morto Sergio Bonelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina