1.     Mi trovi su: Homepage #9249351
    Cara redazione, è da un po' di tempo che mi gira per la testa una domanda: Ma è davvero utile la sezione Scudettoweb.it? Prima pensavo "Se la lasciano ci sarà un motivo." Ma ora non ne sono più convinto. Giro sopra e sotto per la home e in quella sezione c'è aperto uno, due o tre thread soltanto, uno dei quali è stato chiuso da Duffman. Con questo non intendo certo mettere in dubbio il vostro operato, vorrei solo chiarimento se possibile.

Grazie e continuate così :laugh:

2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9249353
    NickCara redazione, è da un po' di tempo che mi gira per la testa una domanda: Ma è davvero utile la sezione Scudettoweb.it? Prima pensavo "Se la lasciano ci sarà un motivo." Ma ora non ne sono più convinto. Giro sopra e sotto per la home e in quella sezione c'è aperto uno, due o tre thread soltanto, uno dei quali è stato chiuso da Duffman. Con questo non intendo certo mettere in dubbio il vostro operato, vorrei solo chiarimento se possibile.

Grazie e continuate così :laugh:

nemmeno io so a che serve quella sezione :lol:
    semmai sarà utile se fanno tipo facebook il fantacalcio tra di noi ( quello si che è bello <<)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249355
    giammy160198nemmeno io so a che serve quella sezione :lol:
    semmai sarà utile se fanno tipo facebook il fantacalcio tra di noi ( quello si che è bello <<)

Il fantacalcio è divertente, ma non è per quello. All'inizio c'era un po' di attività, ma dopo un po' è praticamente scomparsa. Io proporrei di togliere quella sezione e metterne una con i concorsi di playgen tipo la copertina o le vignette.

4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9249356
    La sezione è utile quanto i frigoriferi in alaska ma probabilmente il sito scudettoweb avrà finanziato il forum o qualcosa del genere e quindi sono vincolati a tenerla aperta immagino...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249357
    HellbiaxLa sezione è utile quanto i frigoriferi in alaska ma probabilmente il sito scudettoweb avrà finanziato il forum o qualcosa del genere e quindi sono vincolati a tenerla aperta immagino...

Non credo che li hanno finanziati, altrimenti notano che nessuno si iscrive dopo aver girato in quella sezione e i finanziamenti non arrivano più. :glare:

Comunque non spetta a noi decidere :closedeyes:

Momentomomentomomento... I frigoriferi in Alaska? :lol:

Sezione Scudettoweb.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina