1.     Mi trovi su: Homepage #9249367
    Scrivo questo thread per riunire coloro che si sono messi in testa la folle idea di platinare il titolo targato NetherRealm,incuranti della propria vita sociale(scherzo!).

Come sapete ci sono un (bel) po' di trofei rognosi,ai quali occorre rimediare con astuzia,pazienza e un po' di buona volontà(e ovviamente boostando)

Io descriverò man mano alcune chicche per superare i vari trofei,ma se avete idee migliori,correzioni e simili siete liberi di postare.

Parto con il primo trofeo:

IL MIO KUNG FU E' PIU' FORTE!
    Una bella gatta da pelare,ma ci sono accorgimenti per fare le 24 ore:la mattina,prima di andare a scuola,settate l'allenamento a squadre su due kombattenti e lasciate andare la play(con il controller attaccato coll'usb),e quando tornerete avrete fatto 5-6 ore tranquillamente.
    Sconsiglio di farla lasciare andare di più per evitare di surriscaldarla.A questo proposito:
    1-ricordatevi di metterla in un luogo aerato(magari fresco)
    2-non su ripiani o dentro mensole
    3-in posizione verticale lontano da superfici

Altra cosa:Fare la scalata in 2 darà a entrambi la vittoria,ma non la fatality,dunque non conta per 2.
    Altro punto:la scalata conta 10 scontri,ma solo su 8 vi viene affidata l'incombenza della fatality,quindi su 10 scalate,salvo errori,potete fare 80 fatality.
    Ma forse ho la soluzione:guardando nel tutubo,potete vedere che vincendo gli 8 scontri senza parare nell'ultimo round,potete ottenere di fare la babality a Goro/Kintaro e Shao Kahn(se avete ottenuto 8 babality,sicuramente vi partiranno le scene dei temibili nemici trasformati in poppanti)ricordatevi che nel round della vittoria non dovete mai parare,ergo dimenticatevi l'esistenza di quel tasto per sicurezza.A livello teorico dovrebbe darvi le due babality,così che possiate fare 100 vittorie/100 Babality.Se qualcuno controlla la mia teoria ne sarei grato,visto che a quest'ora avrei già dovuto incominciare a studiare...

Staserà posterò sul come ottenere RISPETTO TOTALE in circa mezz'ora....

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249369
    Ma siamo solo noi 2...
    per ora

-E chi ne ha mai fatti?-

parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249372
    dovrai aspettare:ho un brutta settimana piena di verifiche,quindi penso che forse solo sabato sera sarò presente online....

-E chi ne ha mai fatti?-

4.     Mi trovi su: Homepage #9249373
    ale se sono uscito in fretta ma la connessione serviva ai miei...

-E chi ne ha mai fatti?-

Mortal Kombat Boosting

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina