1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9249375
    Già già,che mistero si rivelerà dietro a tutto questo?
    Oltre a progetti,prototipi,esperimenti su aerei oltre a questo c'è ne ancora molto altro da dire solamente Top secret!!:angry:
    Oltre all'Area 51 esiste una nuona area distante di 24km dalla 51
    La nuova Area si chiama S-4.
    I dischi volanti alieni trovati sul suolo americani e nascosti si trovano in gran parte nell'Area S-4.
    L'area 51 si può notare, tra le altre, una pista lunga circa 3775 m con un prolungamento asfaltato rettilineo che porta la lunghezza totale all'eccezionale valore di circa 7 km, che attraversa il lago e vari hangar di contenimento, caserme, uffici. Alcuni ritengono che questa sia soltanto la punta di un iceberg e che la base si estenderebbe nel sottosuolo, 90 piani sotto terra dove il livello di segretezza e protezione aumenterebbe con l'aumentare della profondità.
    La sicurezza del perimetro viene affidata a guardie private di sicurezza appartenenti ad un subcontractor della EG&G, l'agenzia di sicurezza Wackenhut. Le guardie effettuano pattugliamenti con mezzi come Jeep Cherokee in colore mimetico, Humvee, pickup Ford F-150 di colore champagne e pickup Chevy 2500 4x4 di colore grigio. Anche se il personale è armato con fucili d'assalto M-16, non sono mai stati riferiti episodi di uso delle armi, che vengono usate se una persona prosegue dopo aver ricevuto l'ordine di fermarsi. Generalmente i trasgressori sono invece accompagnati fino al perimetro e viene avvisato per radio lo sceriffo della contea di Lincoln. Normalmente viene contestata una multa di 600 dollari, anche se alcuni giornalisti e visitatori hanno riferito di aver ricevuto successivamente visite da agenti dell'FBI. Alcuni osservatori sono stati trattenuti per aver puntato delle macchine fotografiche e videocamere verso la base.
    La sorveglianza è rafforzata dalla presenza di sensori di movimento sepolti nel terreno e dall'uso di elicotteri HH-60 Pave Hawk.
    Chissà cosa faranno sotto sotto!!esperimenti nucleari,armi a raggi laser,aerei sempre più soffisticati,oggetti disco volanti si vedono al buio intorno all'area ....piu ne ha piu ne meta:nosmile:
    Si sà solo una cosa!Impossibile entrarci dentro:nosmile:
    Spero che questo topic appasionerà molti utenti del forum:thumbsup:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249377
    è solo 1 mega hotel di lusso per persone bisognose di stare da sole. tipo 1 che si è rotto altamente le balle di sua moglie, va li a rigenerarsi.
    pupe da sogno mute, fiumi di alcol, schifezze da mangiare, calcio trasmesso 24ore su 24 non stop. e la pista al di fuori serve x fare 1 giro con bolidi da sogno.
    :smilie_bigeye::smilie_bigeye::smilie_bigeye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9249378
    ManuelrallydirtGià già,che mistero si rivelerà dietro a tutto questo?
    Oltre a progetti,prototipi,esperimenti su aerei oltre a questo c'è ne ancora molto altro da dire solamente Top secret!!:angry:
    Oltre all'Area 51 esiste una nuona area distante di 24km dalla 51
    La nuova Area si chiama S-4.
    I dischi volanti alieni trovati sul suolo americani e nascosti si trovano in gran parte nell'Area S-4.
    L'area 51 si può notare, tra le altre, una pista lunga circa 3775 m con un prolungamento asfaltato rettilineo che porta la lunghezza totale all'eccezionale valore di circa 7 km, che attraversa il lago e vari hangar di contenimento, caserme, uffici. Alcuni ritengono che questa sia soltanto la punta di un iceberg e che la base si estenderebbe nel sottosuolo, 90 piani sotto terra dove il livello di segretezza e protezione aumenterebbe con l'aumentare della profondità.
    La sicurezza del perimetro viene affidata a guardie private di sicurezza appartenenti ad un subcontractor della EG&G, l'agenzia di sicurezza Wackenhut. Le guardie effettuano pattugliamenti con mezzi come Jeep Cherokee in colore mimetico, Humvee, pickup Ford F-150 di colore champagne e pickup Chevy 2500 4x4 di colore grigio. Anche se il personale è armato con fucili d'assalto M-16, non sono mai stati riferiti episodi di uso delle armi, che vengono usate se una persona prosegue dopo aver ricevuto l'ordine di fermarsi. Generalmente i trasgressori sono invece accompagnati fino al perimetro e viene avvisato per radio lo sceriffo della contea di Lincoln. Normalmente viene contestata una multa di 600 dollari, anche se alcuni giornalisti e visitatori hanno riferito di aver ricevuto successivamente visite da agenti dell'FBI. Alcuni osservatori sono stati trattenuti per aver puntato delle macchine fotografiche e videocamere verso la base.
    La sorveglianza è rafforzata dalla presenza di sensori di movimento sepolti nel terreno e dall'uso di elicotteri HH-60 Pave Hawk.
    Chissà cosa faranno sotto sotto!!esperimenti nucleari,armi a raggi laser,aerei sempre più soffisticati,oggetti disco volanti si vedono al buio intorno all'area ....piu ne ha piu ne meta:nosmile:
    Si sà solo una cosa!Impossibile entrarci dentro:nosmile:
    Spero che questo topic appasionerà molti utenti del forum:thumbsup:

lì dentro c'è il segreto su come gente come justino biberone sia diventato famoso nonchè la tecnologia che ha fatto innamorare la gente di twilight al punto da farci una saga:ninja:

no sul serio... io a sta roba non ci credo minimamente... non discuto le tue passioni ovvio i gusti son gusti...
    ma io in tutta onestà non ce la faccio...
    se è tuuuuuuuuuuuutto così segreto come si fanno ad avere tutte queste notizie? e sopratutto mi spieghi come fai a fare una struttura profonda 90 piani e ancora come diavolo fai a saperlo?

ovviamente non è mia intenzione offenderti:D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9249381
    :tongue_smilie: hai visto ieri Mistero eh?? XD gia anchio mi chiedo cosa facciano li :tongue_smilie: be forse un alieno scappato da li potra raccontarci la sua storia :nosmile:

:lol:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9249382
    Entony_The_Best:tongue_smilie: hai visto ieri Mistero eh?? XD gia anchio mi chiedo cosa facciano li :tongue_smilie: be forse un alieno scappato da li potra raccontarci la sua storia :nosmile:

oltre al programma di mistero questa cosa e da anni che mi appassiona e quindi o aperto il topic:laugh:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6.     Mi trovi su: Homepage #9249383
    Ma invece che farsi seghe mentali su dischi volanti, alieni e cospirazioni, non è che magari sia solo una base per aerei sperimentali e basta? :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9249384
    Duke NukemMa invece che farsi seghe mentali su dischi volanti, alieni e cospirazioni, non è che magari sia solo una base per aerei sperimentali e basta? :nosmile:

infatti nuovi prototipi di androidi con somiglianze umane con sesso femminile.. :nosmile:

finche non vedro cosa ci sara li dentro....io pensero che faranno cose tipo per distruggere la terra ecc... :nosmile:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249388
    Duke NukemMa invece che farsi seghe mentali su dischi volanti, alieni e cospirazioni, non è che magari sia solo una base per aerei sperimentali e basta? :nosmile:

non si sa cosa tramano laggiù.
    ma comunque sono usciti molti aerei da quella base come la famiglia dei modelli " Lockheed " aerei strategici supersonici capaci di raggiungere velocità assurde ed altitudini degne di uno shuttle XD

Top secret -Area 51 [Topic unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina