1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9249491
    buongiorno a tutti, volevo sapere se vale la pena prendere una ps3 slim 120 gb usata a circa 150 euro, il venditore dice che è in garanzia fino a gennaio 2012, il modello slim da 120 gb ha mai avuto seri problemi tipo lettore ottico, ylod? un prezzo giusto per un usato quanto dovrebbe essere?
    grazie a tutti per l'aiuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249492
    calandrinobuongiorno a tutti, volevo sapere se vale la pena prendere una ps3 slim 120 gb usata a circa 150 euro, il venditore dice che è in garanzia fino a gennaio 2012, il modello slim da 120 gb ha mai avuto seri problemi tipo lettore ottico, ylod? un prezzo giusto per un usato quanto dovrebbe essere?
    grazie a tutti per l'aiuto

allora , la ps3 slim molto ma molto raramente puo avere l ylod diciamo che è quesi impossibile ... comunque il prezzo sembra conveniente poi bisogna vedere come è stata trattata .... io sulle console non mi fiderei dell usato comunque vedi tu :laugh:
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9249493
    secondo me ti frega... al massimo le trovi a 180-190 €, ma 150 è troppo poco... fatti dare il codice fiscale e poi controlla nel sito che ti mando via mp
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249494
    da amazon con 230 euro la prendi nuova quella da 160 non rischiare per così poco di differenza
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

usata fallata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina