1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249500
    re1994Oggi la Sony ha rilasciato un trailer misteriosissimo http://www.youtube.com/watch?v=HBuK3EcY6vk&feature=player_embedded
    Sarò io pazzo, ma all'inizio mi sembra di sentire la classica sirena di Resistance e alla fine, quando posano le armi al muro, mi sembra di vedere il Marksman .-.
    Se è un nuovo Resistance, domani vado a scuola nudo :lol:

è vero!alla fine c'è un Marksman!e si sente la sirena!
    ma non capisco la data....:glare:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249502
    re1994Oggi la Sony ha rilasciato un trailer misteriosissimo http://www.youtube.com/watch?v=HBuK3EcY6vk&feature=player_embedded
    Sarò io pazzo, ma all'inizio mi sembra di sentire la classica sirena di Resistance e alla fine, quando posano le armi al muro, mi sembra di vedere il Marksman .-.

Ti assicuro che quello non è resistance perchè quell'arma non è un marksman e perchè in Resistance non esistono le zingare con le pietre luccicanti :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249503

Secondo me Sony vuole creare un nuovo sparatutto tentando di sbaragliare Call of Mummy (Duty, io lo chiamo così :lol:) e Battlefield

4.     Mi trovi su: Homepage #9249507
    Kakashi IIIo non ci ho capito molto ^^

Ma come mai la data è 10.5.11?

turbomatteoè vero!alla fine c'è un Marksman!e si sente la sirena!
    ma non capisco la data....:glare:

La data è in formato inglese/americano (o comunque non italiano), ossia mm/gg/aaaa dunque quel 10/05/11 corrisponde al 5 ottobre...
    piuttosto, mi sembra molto strano che già annuncino un altro Resistance, però non saprei dire a cosa può riferirsi questo teaser

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249509
    mattega97Che non sia una nuova esclusiva sony per ps vita?
    agari potrebbe essere un nuovo capitolo di resistance per ps vita o ancora potrebbe essere una nuova esclusiva per play 3 :lol:
    Speriamo bene :thumbsup:

Un nuovo capitolo di Resistance per PS Vita è già stato annunciato.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249510
    ok...il trailer è riferito a resistance,che sia un film??????
    perche se lo è....lo guarderò tipo 4000 volte

Citazione:

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249511
    non è niente!!!il 5 ottobre esce il primo dlc!!!!!!
    è il trailer del dlc!!!!!!!!!!!!!

Citazione:

Citazione:

► Misterioso teaser trailer rilasciato da Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina