1.     Mi trovi su: Homepage #9249673
    Ciao a tutti ho un problema con resistance 3 in versione special edition ho notato che ogni volta che inserisco il disco subito dopo l'avvio mi si blocca e sono costretto a resettare la console poi quando la riaccendo lo avvio e mi funziona:confused: ho provato anche altri giochi e non lo fa, possiedo una slim 160 gb ,secondo voi dov'è il problema aiutatemi.Grazie Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249675
    giacobboCiao a tutti ho un problema con resistance 3 in versione special edition ho notato che ogni volta che inserisco il disco subito dopo l'avvio mi si blocca e sono costretto a resettare la console poi quando la riaccendo lo avvio e mi funziona:confused: ho provato anche altri giochi e non lo fa, possiedo una slim 160 gb ,secondo voi dov'è il problema aiutatemi.Grazie Ciao

A me una cosa simile succedeva con la vecchia 40gb che avevo con i giochi rockstar (gta e rdr), mentre giocavo mi ritrovavo di botto sulla schermata principale della ps3. Cosa che con altri giochi non è mai successa. E gli stessi miei giochi prestati ad amici con ps3 slim non hanno dato questo problema.

Problema urgente Resistance 3 help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina