1.     Mi trovi su: Homepage #9249678
    Complimenti però devo essere sincero nun me piace, hai troppi titoli spazzatura (Hannah Montana, Piovono Polpette, Cars, L'era Glaciale, Madagascar, Megamind e altri...)
    Senza offesa eh è una mia opinione :)

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249684
    Rispondimi a un'ultima cosa:
    Ti sono piaciuti Hanna Montana, Harry Potter e i doni della morte, Joe Danger, Harry Potter e il principe mezzosangue, Shrek, I combattenti Bakugan, Sniper, CSI, Rogue Warrior, Madagascar Kartz, Saw 2, Nel paese delle creature selvagge, UP, L'era glaciale 3: L'alba dei dinosauri, Saw, Terminator Salvation, AVATAR, Megamind, Scontro tra titani e Prison Break? (e pure altri)

3.     Mi trovi su: Homepage #9249685
    adesso peró state esagerando cavoli!!!
    senza contare i giochini da invertiti ha un mucchio di platini e molti sono degli ottimi giochi, poi se sono più persone allora devo dire che quelle persone sono brave.
    E poi ho letto anche commenti sulla sua vita reale, io mi chiedo che ca**o te ne frega della sua vita! È sua e basta!!
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9249690
    Tommykaira1 buona collezione ma ci sono troppi titoli da bimbi :laugh:
    ma x il resto bella.
    se ti va commenta la mia il link lo trovi in firma :thumbup:

perchè è un bambino...
    a noi non ci interessa dei tuoi platini...ne puoi avere anche 150 ma non c'è ne può fregar

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Video della collezione dei ''MIEI'' PLATINI!!! :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina