1.     Mi trovi su: Homepage #9249775
    apro un'altro tread visto che mi si è presentato un'ulteriore problema:
    Ho comprato l'hhd nuovo alla ps3, l'ho montato e tutto, al momento dell'avvio della console, mi appare una scritta dove dice che il supporto fisso non è riconosciuto e che per farlo avviare devo inserire tramite usb un supporto con all'interno il firmware 3.72 o superiore. Io sto firmware non ce l'ho dove lo trovo sto coso? A qualcuno è mai successo la stessa cosa? Grazie in anticipo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9249776
    gians88apro un'altro tread visto che mi si è presentato un'ulteriore problema:
    Ho comprato l'hhd nuovo alla ps3, l'ho montato e tutto, al momento dell'avvio della console, mi appare una scritta dove dice che il supporto fisso non è riconosciuto e che per farlo avviare devo inserire tramite usb un supporto con all'interno il firmware 3.72 o superiore. Io sto firmware non ce l'ho dove lo trovo sto coso? A qualcuno è mai successo la stessa cosa? Grazie in anticipo

guarda un po' se questo va bene: http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item411581/Funzioni-aggiornamento-%28versione-3-72%29/?WT.SocialLink=FacebookLike&WT.ContentID=410857

io l'ho scaricato direttamente con la ps, ma comprendo che cambiando l'harddisk possa capitare qualcosa del genere ;)
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9249777
    Teräs Käsiguarda un po' se questo va bene: http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item411581/Funzioni-aggiornamento-%28versione-3-72%29/?WT.SocialLink=FacebookLike&WT.ContentID=410857

io l'ho scaricato direttamente con la ps, ma comprendo che cambiando l'harddisk possa capitare qualcosa del genere ;)

è normale che quando l'ho scaricato viene un file .pup? se è così lo metto nella pennetta e vado subito a provarlo:thumbup1:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9249778
    gians88è normale che quando l'ho scaricato viene un file .pup? se è così lo metto nella pennetta e vado subito a provarlo:thumbup1:

Ricorda di creare e nominare in maiuscolo le cartelle ,
    come di seguito : PS3 - UPDATE - poi nella cartella UPDATE
    ci infili il file .pup
    Roberta Giarrusso
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249779
    ANTONOS-70Ricorda di creare e nominare in maiuscolo le cartelle ,
    come di seguito : PS3 - UPDATE - poi nella cartella UPDATE
    ci infili il file .pup

ecco perchè non me le leggeva, sei er mejo grazie davvero:thumbsup:

siiiii funzionaaa!! hai una pizza e birra offerta dal sottoscritto

Firmware 3.72 cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina