1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9249781
    Chiedo venia se ho sbagliato sezione, ma non sapendo se postare in "Trofei e Trucchi" , "Clan" o "Il Tuo Gioco Preferito" ho scelto qua (Il perchè non lo so neanche io).

Dunque, ogni volta che cerco con il mio account principale di connettermi ai Server di Killzone 3 non funge, c'è un caricamento abbastanza infinito ma poi appare una schermata con scritto (Non rammento le parole precise) che la connessione ai server è fallita. Quando riesco a connettermi (Successo una volta LOL) esce subito dalla partita rendendo il tutto ovviamente ingiocabile.

Sarà un problema temporaneo, direte voi, ma sono ormai 2/3 giorni che lo fa, ma il bello deve ancora arrivare: con il mio account secondario funziona tutto, e alla grande. Mi si connette ai server e gioco tranquillamente.

WTF?

Love videogames, not consoles.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249783
    Fernando2012Chiedo venia se ho sbagliato sezione, ma non sapendo se postare in "Trofei e Trucchi" , "Clan" o "Il Tuo Gioco Preferito" ho scelto qua (Il perchè non lo so neanche io).

Dunque, ogni volta che cerco con il mio account principale di connettermi ai Server di Killzone 3 non funge, c'è un caricamento abbastanza infinito ma poi appare una schermata con scritto (Non rammento le parole precise) che la connessione ai server è fallita. Quando riesco a connettermi (Successo una volta LOL) esce subito dalla partita rendendo il tutto ovviamente ingiocabile.

Sarà un problema temporaneo, direte voi, ma sono ormai 2/3 giorni che lo fa, ma il bello deve ancora arrivare: con il mio account secondario funziona tutto, e alla grande. Mi si connette ai server e gioco tranquillamente.

WTF?

il tuo account non vuole connettersi!^^ seriamente usa il tuo account secondario allora oppure cancella e reinstalla la patch prova nn so se cambia...
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9249784
    Fernando2012Chiedo venia se ho sbagliato sezione, ma non sapendo se postare in "Trofei e Trucchi" , "Clan" o "Il Tuo Gioco Preferito" ho scelto qua (Il perchè non lo so neanche io).

WTF?

da come lo descrivi sembra che ti abbiano bannato (o comunque limitato l'accesso del)l' account principale.. curioso perchè se è così sei il primo che trovo a cui è successo :(
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9249785
    lo so , è un problema che persisteva anche a me e ad altri giokatori ... non dipende da te, ma dai server di killzone che stanno dando un po a tutti problemi ... cmq si risolverà presto , io ho aspettato una settimana e ora funziona , è "a giornate" XD :thumbsup:

p.s. che grado sei??

PS3 ...la mia passione da marzo 2011
    26/09/2011 sbloccato mio primo platino in killzone3
    01/12/2011 sbloccato secondo platino assassin's creed brotherhood
    12/12/2011 sbloccato terzo platino uncharted3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249786
    Teräs Käsida come lo descrivi sembra che ti abbiano bannato (o comunque limitato l'accesso del)l' account principale.. curioso perchè se è così sei il primo che trovo a cui è successo :(

no, non è un ban. il ban non ti fa nemmeno accedere e nemmeno con gli account secondari. in pratica con la tua ps3 non puoi più accedere con nessun account col ban.

non capisco però. è un problema strano assai. :confused:
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9249787
    king_of_duelslo so , è un problema che persisteva anche a me e ad altri giokatori ... non dipende da te, ma dai server di killzone che stanno dando un po a tutti problemi ... cmq si risolverà presto , io ho aspettato una settimana e ora funziona , è "a giornate" XD :thumbsup:

p.s. che grado sei??

Eccheppalle. :nosmile:
    Comunque sinceramente non ricordo, a poco mi sa, non voglio dire cassate ma azzardo un livello 12?

Teräs Käsida come lo descrivi sembra che ti abbiano bannato (o comunque limitato l'accesso del)l' account principale.. curioso perchè se è così sei il primo che trovo a cui è successo :(

Ma manco ho usato il Lanciapuffi. D: LOL

7.     Mi trovi su: Homepage #9249788
    lo so , è una rottura ma non possiamo farci niente

cmq io sono un lvl.42 , cecchino , è quasi 20 minuti fa ho ottenuto il platino di kz3 (il mio primo platino) :thumbup:

PS3 ...la mia passione da marzo 2011
    26/09/2011 sbloccato mio primo platino in killzone3
    01/12/2011 sbloccato secondo platino assassin's creed brotherhood
    12/12/2011 sbloccato terzo platino uncharted3
  8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9249790
    king_of_duelslo so , è una rottura ma non possiamo farci niente

cmq io sono un lvl.42 , cecchino , è quasi 20 minuti fa ho ottenuto il platino di kz3 (il mio primo platino) :thumbup:

Io Domenica Mattina, ed è il mio 8°. :thumbsup:

Bobbe Malleil tuo account non vuole connettersi!^^ seriamente usa il tuo account secondario allora oppure cancella e reinstalla la patch prova nn so se cambia...

Da dove si cancellano le Patch?

9. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9249794
    Capitano PrezzoNon lo so, in caso contrario sciroppo e pastiglie :sisi:
    Comunque prova come ha detto bobbe malle ha cancellare i dati del gioco e poi riscaricarli

Oki, solo che mi pare siano 130 MB di Aggiornamento, che palle. T__T

Bobbe MalleDa utilita' dati di gioco la prima cartella in gioco se non mi sbaglio

Okay, Grazie. ^^

Aiuto Connessione Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina