1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9249870
    buongiorno a tutti, volevo acquistare una ps3 slim usata da 120 gb ad un buon prezzo soltanto che ho scoperto che la serie di console cech-2004A alla quale appartiene la console è fallata, con un problema all'alimentatore che induce la console a spegnersi da sola dopo poco tempo; siccome chi mi dovrebbe vendere quella usata ha lo scontrino che reca la data di acquisto a gennaio 2010 ci dovrebbe essere la garanzia fino a gennaio 2012; il mio quesito è: se portassi la console al negozio dicendo che presenta il problema dello spegnimento automatico (negozio della catena unieuro per chi ha già avuto esperienza) mi verrebbe riparata (ad esempio mi danno una rigenerata) oppure la cambiano con una attuale (es modello base 160 gb)? inoltre dopo quasi due anni per la garanzia a chi mi dovrei rivolgere, sony o negozio?
    questa può sembrare una manovra truffaldina ma considerando l'esborso per acquistare la console credo sia soltanto una tutela sul prodotto acquistato; inoltre in caso di sostituzione con una nuova dovrei lasciare al negozio i miei dati personali o quelli del primo acquirente o nessuno dei due?
    grazie a tutti per i consigli
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249871
    calandrinobuongiorno a tutti, volevo acquistare una ps3 slim usata da 120 gb ad un buon prezzo soltanto che ho scoperto che la serie di console cech-2004A alla quale appartiene la console è fallata, con un problema all'alimentatore che induce la console a spegnersi da sola dopo poco tempo; siccome chi mi dovrebbe vendere quella usata ha lo scontrino che reca la data di acquisto a gennaio 2010 ci dovrebbe essere la garanzia fino a gennaio 2012; il mio quesito è: se portassi la console al negozio dicendo che presenta il problema dello spegnimento automatico (negozio della catena unieuro per chi ha già avuto esperienza) mi verrebbe riparata (ad esempio mi danno una rigenerata) oppure la cambiano con una attuale (es modello base 160 gb)? inoltre dopo quasi due anni per la garanzia a chi mi dovrei rivolgere, sony o negozio?
    questa può sembrare una manovra truffaldina ma considerando l'esborso per acquistare la console credo sia soltanto una tutela sul prodotto acquistato; inoltre in caso di sostituzione con una nuova dovrei lasciare al negozio i miei dati personali o quelli del primo acquirente o nessuno dei due?
    grazie a tutti per i consigli

ma che sei matto? Io se sapessi di dover fare tutti questi giri prima ancora di comprarla, mi passerebbe la voglia alla grande, ma non ti conviene, pensaci, perchè questo se la vende? Perchè ha iniziato a dare problemi, ti conviene comprare una cosa usata che meno di 150/170 euro non la compri?
    Conviene che tiri ancora un pò a mettere da parte i soldi e te ne fai una nuova, di queste ultime uscite:thumbup1:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

una precauzione molto cautelativa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina