1.     Mi trovi su: Homepage #9249884
    Ciao a tutti. Cerco una o due persone serie intenzionate a fare con me NOOSE in GTA IV, in modo tale da ottenere il trofeo del titolo. Siccome io sono una schiappa con l'elicottero, sarebbe meglio che uno di questi due fosse bravo. Inoltre è consigliata la conoscenza delle cose da fare, ma per questo si trova facilmente il video esplicativo sul tubo.
    Grazie

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249885
    dado93Ciao a tutti. Cerco una o due persone serie intenzionate a fare con me NOOSE in GTA IV, in modo tale da ottenere il trofeo del titolo. Siccome io sono una schiappa con l'elicottero, sarebbe meglio che uno di questi due fosse bravo. Inoltre è consigliata la conoscenza delle cose da fare, ma per questo si trova facilmente il video esplicativo sul tubo.
    Grazie

ciao pure io devo fare le missioni coop ,se vuoi ci accordiamo cosi saliamo velocemente di livello il mio id è jigsawthepuppet se ti va aggiungimi
  3.     Mi trovi su: Homepage #9249888
    rossocorsa95Come sempre mi rendo disponibile :)

Tu sei assolutamente al primo posto, rosso, se non altro perchè mi hai aiutato in molti altri trofei del multi. Ho fatto questo 3d perchè mi serviva un altro giocatore, così io, che sto lì a sorvegliare Petrovic, posso stare più calmo sapendo che nn sono solo contro le orde della NOOSE. Io propongo di fare almeno un'ora a pomeriggio. Mi sono dimenticato di aggiungervi come amici, comunque il mio ID è dado_1993

4.     Mi trovi su: Homepage #9249889
    Il "Io sono nella media sull'elicottero, ma se si tratta di sparare con l'elicottero faccio pena :nosmile:
    Mi dai un link?
    Così guardo cosa fare, non ho mai giocato in quella modalità :biggrin:

Vai sul sito GTA-Expert, nella sezione GTA IV guida ai trofei, e sotto il trofeo "La cooperazione paga" trovi il video di NOOSE. E' il primo di 3

Trofeo "Ricercato" GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina