1.     Mi trovi su: Homepage #9249913
    Eh si, oggi 27/09/2011 alle ore 13.40 ho finito di scaricare battlefield 3 e ci ho giocato fino alle 14.30 e queste sono le mie prime impressioni.

Ciò che mi ha colpito in positivo è:
    -La strutturazione delle mappe, ampie e ben fatte (almeno per quello che ho visto), con molti punti d'incontro e molto strategiche.
    -La distruttibilità degli scenari, quasi tutto nella mappa si può parzialmente o totalmente distruggere.
    -Il rinculo delle armi, secondo me veritiero.
    -La strategia e la collaborazione all'interno della squadra per poter portare a termine una missione è molto importante, chiudere tutte le vie di accesso in difesa e in attacco evitare camperismi è fondamentale.

Le cose così e così:
    -La grafica di alcuni ambienti e le esplosioni di alcune parti di ambiente sono buone ma da come avevo letto e pensato pensavo un po' meglio, ma queste sono solo opinioni personali.
    -In alcuni ambienti secondo me il cecchinaggio è troppo favorito, all'interno della mappa con il parco ad esempio un cecchino può nascondersi in mole parti e quando mira nel binocolo la mira è forse un po' troppo stabile e in molti casi nn serve neanche tenere premuto il tasto per trattenere il fiato.
    -Almeno dalla beta le granate nn si possono trattenere fino a poco prima dello scoppio per poi lanciarle ma una volta tolta la spoletta il nostro alter-ego la lancia automaticamente.
    -Le uccisioni con il coltello sono molto più difficili da eseguire, da dietro si riescono a fare uccisioni stile killzone 3 ma davanti l'avversario per quanto ho visto scordatevi di usarlo.
    -Ogni giocatore ha una sbarretta della vita sotto di se, quando si viene colpiti si esaurisce, penso che serva agli avversari per vedere quanti colpi mancano per ucciderti, dopo un po' che nn si viene colpiti si ricarica.....un po' antiestetico secondo me.

Queste sono le mie opinioni dopo 40 minuti circa di combattimento, cmq da quel che ho visto è sicuramente un ottimo gioco.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9249914
    Good! Ma è sul plus o su il psn??
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9249917
    Io lo compro per il mio compleanno. Non avendo l'online non ho provato la beta, però dai video e dalle immagini non deluderà sicuramente i fan degli FPS. Anche Modern Warfare 3 non è da sottovalutare perchè anche CoD ha degli assi nella manica che Battlefield non ha come il nome che si porta davanti da più di 4 anni e che ha un gameplay adatto a tutti e sopratutto quest'anno ha diverse novità che ai fan della saga fanno piacere;)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9249919
    Doc. Julius HibbertE' sullo Store per tutti quelli che avevano comprato la Limited/Tier 1 di MoH, dal 29 per tutti.

esatto, se volete fare domande chiedete pure, se posso vi rispondo.
    PS: le partite durano molto, quella che ho giocato io è durata 24 minuti.

5.     Mi trovi su: Homepage #9249921
    s1lent17Per quanto riguarda la barra della vita, ci stava anche in BC2, solo che potevi vederla soltanto sugli alleati e la vita si ricarica soltanto a modalità nabba (normale) a fanatico no, nella demo si può giocare in fanatico o si è costretti a giocare in normale?

normale mi disp

6.     Mi trovi su: Homepage #9249922
    claudio panizzonormale mi disp

umpf, vabbè volevo vedere com'era^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9249923
    Allora,
    BF3 è molto piu tattico e difficile di BC2 ma rimane stupendo, ci sono da migliorare un po di cose ma la beta è fatta apposta e una beta senza bug nn ha senso.
    Bisogna saper mirare e sparare gestendo al meglio i rinculi ma gia dopo un'ora e mezzo me ne sn innamorato :D
    E cmq fanatico nn mi piace, a normale (ke nn è modalita nabba, lo dite solo xke vi piace fare gli sniper senza headshot) la salute e tipo quella di moh è quindi e un pizzico inferiore a quella di BC2.
    Insomma, BF3 4 LIFE!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9249924
    XSicilyKiller97XAllora,
    BF3 è molto piu tattico e difficile di BC2 ma rimane stupendo, ci sono da migliorare un po di cose ma la beta è fatta apposta e una beta senza bug nn ha senso.
    Bisogna saper mirare e sparare gestendo al meglio i rinculi ma gia dopo un'ora e mezzo me ne sn innamorato :D
    E cmq fanatico nn mi piace, a normale (ke nn è modalita nabba, lo dite solo xke vi piace fare gli sniper senza headshot) la salute e tipo quella di moh è quindi e un pizzico inferiore a quella di BC2.
    Insomma, BF3 4 LIFE!

Io ormai a fanatico uso quasi sempre assalto e geniere, la modalità normale per me rimane per nabbi, perchè? Vita che si rigenera, camper con sniper che lanciano sensori e stanno fermi, vedi sempre dove stà il nemico che ti uccide, non c'è gusto, non mi piace, fanatico tutta la vita.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9249925
    Io invece sono rimasto un po' deluso... la distruttibilità mi sembra molto inferiore a BC2 in molti punti della mappa (almeno 2/3 della mappa non subivano nemmeno un graffietto, tranne la solita texture del "buco" del proiettile che c'è in tutti i giochi)
    La grafica me la aspettavo molto diversa... invece mi sembra di giocare a BC2 potenziato...
    Il gameplay mi sembra una mezza via tra CoD e BC2, però BC2 mi sembrava migliore...
    Va beh... BF3 pensavo di prenderlo, ma dopo aver giocato la beta (escludendo i migliaia di bug che ci sono, ma essendo una beta sono ovvi...) non penso di comprarlo...
    Peccato...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #9249926
    Anche io sono d'accordo per ora direi che ottimo, anche io odio il fatto che tira subito le granate XD le uccisioni con il coltello sono fatte bene 2 colpi per il colpo normale uno solo con quello che lo tiene in mano diciamo, lo scenario è molto distruttibile anche se non ci sono quelle case di bc2 da buttare giù XD purtroppo nella prima parte della mappa ci sono molti problemi tecnici, si finisce sotto terra molte volte, inoltre ce qualke difetto: il bipiede che si apre mentre vai in giro e qualke altra cosa, speriamo che il gioco completo li corregga.
    W BATTLEFIELD

Prime impressioni battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina