1.     Mi trovi su: Homepage #9249968
    Raga ma come mai ad alcuni spunta la beta di battlefield 3 e ad altri no???
    Nel mio account primario spunta... ma in quello secondario no, e anche ad altre persone... forse è riservata solo ad alcuni utenti???
    Comunque l'ho provato... è carino ma non lo comprerò!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9249969
    Sackman95Raga ma come mai ad alcuni spunta la beta di battlefield 3 e ad altri no???
    Nel mio account primario spunta... ma in quello secondario no, e anche ad altre persone... forse è riservata solo ad alcuni utenti???

Semplice :lol: se tu hai MOH limited edition ha il codice per la beta anticipata di BF3 quindi se l'hai messo nel primo account il codice nel secondo non fa perchè vale solo una volta :laugh:

invece a quelli che non hanno la beta è semplicemente perchè non hanno MOH (per loro esce il 29)
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9249970
    Sackman95Raga ma come mai ad alcuni spunta la beta di battlefield 3 e ad altri no???

:eek::eek: ERETICO!

:lol:

per la domanda sulla beta ti ha già risposto k2andreas ;)
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9249971
    K2AndreasSemplice :lol: se tu hai MOH limited edition ha il codice per la beta anticipata di BF3 quindi se l'hai messo nel primo account il codice nel secondo non fa perchè vale solo una volta :laugh:

invece a quelli che non hanno la beta è semplicemente perchè non hanno MOH (per loro esce il 29)

QUOTO.Per quanto riguarda il gioco beh,devo ancora finire di scaricare la Beta...XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9249972
    Ah giusto, ci avevo pensato!
    Comunque per quanto riguarda battlefield 3... lo dico a malincuore, io speravo in un sparatutto tecnico, fluido e vario.
    E invece giocarlo mi ha dato l'impressione di giocare a battlefield bad company 2 con armi e mappe aggiornate...
    Fino a oggi ero convinto che battlefield 3 sarebbe stato migliore a mw3, ma oggi che ho provato la beta di battlefield 3 credo che anche per quest'anno regnera' call of duty :S

6.     Mi trovi su: Homepage #9249974
    Sackman95Ah giusto, ci avevo pensato!
    lo dico a malincuore, io speravo in un sparatutto tecnico, fluido e vario.

guarda io ho provato la beta, nn so quanto tu ci abbia giocato ma da quel che ho visto nn so come fai a dire che nn è tecnico e vario, nella beta nn sono presenti tutte le mappe quindi nn puoi dire che nn è vario, all'interno della mappa che ho provato io è vario eccome.....per quanto riguarda la tecnicità nn so cosa tu intenda ma è più veritiero di cod.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #9249975
    claudio panizzoguarda io ho provato la beta, nn so quanto tu ci abbia giocato ma da quel che ho visto nn so come fai a dire che nn è tecnico e vario, nella beta nn sono presenti tutte le mappe quindi nn puoi dire che nn è vario, all'interno della mappa che ho provato io è vario eccome.....per quanto riguarda la tecnicità nn so cosa tu intenda ma è più veritiero di cod.

quello che volevo intendere è che non c'è tutto sto gran miglioramento rispetto al predecessore... sicuramente sono io che mi aspettavo troppo allora che vuoi che ti dica O_o XD

8.     Mi trovi su: Homepage #9249976
    Sackman95quello che volevo intendere è che non c'è tutto sto gran miglioramento rispetto al predecessore... sicuramente sono io che mi aspettavo troppo allora che vuoi che ti dica O_o XD

bè ognuno ha le proprie opinioni e se a te nn piace nn sono qui a convincerti ma un conto è dire: "secondo me i miglioramenti sono troppo pochi" che può essere un'opinione personale e un conto è dire che come gioco nn è tecnico che nn è assolutamente vero.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9249977
    Sackman95quello che volevo intendere è che non c'è tutto sto gran miglioramento rispetto al predecessore... sicuramente sono io che mi aspettavo troppo allora che vuoi che ti dica O_o XD

se trovi che i miglioramenti di battlefield siano pochi dubito fortemente che ti piacerà il nuovo mw...

tra l'altro, cod, secondo parecchie persone, ha smesso di regnare gli fps già da un po'
    "All females belong to my soft dic..tator"

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249978

ma hai mai sentito parlare di FROSTBITE 2 ?
    solito utente che apre 3d per avere commenti ?
    ( fregandosene dei positivi o negativi ? )
    troppi frags presi ti hanno scoraggiato per caso ? perchè se e cosi pensa che stiamo solo alla beta,figurati il game in se e per se asd
  11.     Mi trovi su: Homepage #9249979

tu dici che i miglioramenti sono pochi in battlefield 3, e quindi speri in mw3 che è UGUALE agli altri cod? :nosmile:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  12.     Mi trovi su: Homepage #9249980
    claudio panizzobè ognuno ha le proprie opinioni e se a te nn piace nn sono qui a convincerti ma un conto è dire: "secondo me i miglioramenti sono troppo pochi" che può essere un'opinione personale e un conto è dire che come gioco nn è tecnico che nn è assolutamente vero.

quoto... :closedeyes:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9249982
    noooooooooooooooooooooooo

arrrrrrgggggggggggggg
    ma perche? :steam:percheeeeeeeeee?
    mia mamma mi ga nascosto il pad perche dice che gioco troppo e poi mi scordo le cose (memoria di merdddd)

poi il bello e che ogni cosa danno la colpa alla ps3
    :>
    :>
    :<<la playstation+_____+
    poi quando ti fanno una marea di domande assurde,tu ti rompi ti arrabbi e loro danno la colpa alla PS3 dicendo ke ti arrabbi e poi diventi agressivo :steam:

Beta battlefield 3!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina