1.     Mi trovi su: Homepage #9250011
    Salve gente !!!

La mia Ps3 montava un HDD da 320GB Western Digital fino a pochi giorni fà, poi si è danneggiato causa black-out :nooo: , e ora la mia Ps3 va avanti "a scatti" (rallentamenti, freeze, etc..).. Inizialmente ho temuto il peggio, poi inserendo il vecchio HDD originale della Ps3 ho notato subito la differenza, ovvero che la Ps3 è tutta intera mentre l'hard disk è andato a p*****e :D..

1° domanda: "La mia Ps3, dopo il danneggiamento dell'HDD, è ancora tutta intera o ha subito anche lei dei danni ?!?"..

2° domanda: "Vale la pena comprare un nuovo HDD, magari anche + capiente ?!?.. Oppure conviene riparare o formattare quello danneggiato, andando incontro anche ad eventuali problemi futuri considerato il suo precedente ?!?"..

3° domanda: "Montare su una Ps3 un hard disk da 500GB è eccessivo ?!? La Ps3 regge un hard disk del genere o si rischiano surriscaldamenti precoci e rallentamenti ?!?"..

Grazie a tutti x le risposte :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9250012
    Sweet_RobertSalve gente !!!

La mia Ps3 montava un HDD da 320GB Western Digital fino a pochi giorni fà, poi si è danneggiato causa black-out :nooo: , e ora la mia Ps3 va avanti "a scatti" (rallentamenti, freeze, etc..).. Inizialmente ho temuto il peggio, poi inserendo il vecchio HDD originale della Ps3 ho notato subito la differenza, ovvero che la Ps3 è tutta intera mentre l'hard disk è andato a p*****e :D..

1° domanda: "La mia Ps3, dopo il danneggiamento dell'HDD, è ancora tutta intera o ha subito anche lei dei danni ?!?"..

2° domanda: "Vale la pena comprare un nuovo HDD, magari anche + capiente ?!?.. Oppure conviene riparare o formattare quello danneggiato, andando incontro anche ad eventuali problemi futuri considerato il suo precedente ?!?"..

3° domanda: "Montare su una Ps3 un hard disk da 500GB è eccessivo ?!? La Ps3 regge un hard disk del genere o si rischiano surriscaldamenti precoci e rallentamenti ?!?"..

Grazie a tutti x le risposte :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1:

1) difficile a dirsi ora come ora. se però con l'hard disk vecchio ti funziona bene, fossi in te sarei abbastanza ottimista.

2) dipende se i 320gb ti bastano ed è effettivamente possibile ripararlo.

3) non credo ci sia un limite alla dimensione dell'hdd, se esistesse penso che potresti anche mettercene anche uno da 1yb ;)
    "All females belong to my soft dic..tator"

Dubbio HDD Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina