1.     Mi trovi su: Homepage #9250052
    Sarà che vado un pò contro corrente ma in un periodo di piena come quello che sta per arrivare mi è venuta voglia di recuperare qualche giocone che mi son perso, essendo entrato in possesso di una PS3 solo nel 2010. Io, tra gli altri, ho individuato questi:

-Prince of Persia
    -Civilization Revolution
    -Overlord Raising Hell e Overlord II
    -Ninja Gaidem Sigma

Mi aiutate a trovarne anche altri? Ne vale la pena giocare a quelli da me citati...io credo di si!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250054
    KyKiskeSarà che vado un pò contro corrente ma in un periodo di piena come quello che sta per arrivare mi è venuta voglia di recuperare qualche giocone che mi son perso, essendo entrato in possesso di una PS3 solo nel 2010. Io, tra gli altri, ho individuato questi:

-Prince of Persia
    -Civilization Revolution
    -Ninja Gaidem Sigma

Mi aiutate a trovarne anche altri? Ne vale la pena giocare a quelli da me citati...io credo di si!^^

Di roba buona ne è uscita parecchia quest'anno.
    Comincerei subito con mass effect 2. Lo sto giocando in questo periodo ed è a dir poco fantastico.

Poi è uscito dead space 2. Se ami la serie non puoi perderlo. E' davvero bello.

Verso marzo è uscito killzone 3. A me ha deluso un pò,però è un ottimo gioco se ti piacciono gli fps.

Data importantissima (almeno per me) quella di maggio,grazie all'uscita di perle come yakuza 4 e portal 2. Da avere assolutamente.

Poi c'è il controverso L.A. noire. Devo ancora prenderlo,però è un gioco molto particolare che deve essere provato.
    Visto che stiamo in tema di giochi ''particolari'' darei un occhio anche a no more heroes,una delle perle di suda51 uscita su wii, uscito di recente in una versione HD su ps3 e shadows of the deamned.

Gli ultimi big sono stati infamous 2, deus ex e resistance 3. Tutta roba bellissima.

Questi sono i titoli da avere quest'anno secondo me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9250055
    Infamous, Bioshock, Mass effect 2 e Uncharted 2, ma immagino che lo avrai Uncharted 2, non si può non avere, se invece non lo hai, MALE :laugh:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9250056
    KyKiskeSarà che vado un pò contro corrente ma in un periodo di piena come quello che sta per arrivare mi è venuta voglia di recuperare qualche giocone che mi son perso, essendo entrato in possesso di una PS3 solo nel 2010. Io, tra gli altri, ho individuato questi:

-Prince of Persia
    -Civilization Revolution
    -Ninja Gaidem Sigma

Aggiungi Demon's Souls :yes:
    E i KH *_*
    Chi non li ha se li DEVE comprare

5.     Mi trovi su: Homepage #9250057

-Prince of Persia
    -Civilization Revolution
    -Ninja Gaidem Sigma

io ti consiglio questi :laugh:

-Rea alert 3
    -Panzer 1 e 2
    -Call of duty 1 e 2
    -Stronghold

:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9250058
    Di quelli che mi hai consegnato aggiungo Castlevania...ah, c'è anche Alice Madness Return e tra i capolavori del 2008-2009 cosa c'è?

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9250059
    KyKiskeDi quelli che mi hai consegnato aggiungo Castlevania...ah, c'è anche Alice Madness Return e tra i capolavori del 2008-2009 cosa c'è?

Alice non è assolutamente un capolavoro e quindi non è di massima priorità (anche se rimane un buon gioco).Del 2009 un ottimo gioco è Batman Arkham Asylum (non capolavoro per una longevità non particolarmente elevata).

EDIT:Quasi dimenticavo,un capolavoro (IMHO) è Heavy Rain.Un gioco che sa emozionare come pochi.Provati la demo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9250060

-Prince of Persia
    -Civilization Revolution
    -Ninja Gaidem Sigma

saro8596Bioshock,Metal Gear Solid 4,Castlevania,Mass Effect 2.

Prince of Persia lascialo sullo scaffale.

quoto quanto detto da saro e oltre a pop ti consiglio di lasciare anche gli altri 3 sullo scaffale. ci sono titoli molto migliori da recuperare.

a quelli consigliati da saro aggiungo gta 4, dead space, gow 3 (anche gli altri se non li hai mai giocati) e ovviamente entrambi gli uncharted
    "All females belong to my soft dic..tator"

9.     Mi trovi su: Homepage #9250061
    Teräs Käsiquoto quanto detto da saro e oltre a pop ti consiglio di lasciare anche gli altri 3 sullo scaffale. ci sono titoli molto migliori da recuperare.

a quelli consigliati da saro aggiungo gta 4, dead space, gow 3 (anche gli altri se non li hai mai giocati) e ovviamente entrambi gli uncharted

Oddio,qui si parla di capolavori e God of War 3,gli Uncharted,GTA IV e Dead Space NON lo sono assolutamente.Oscillano dal buono all'ottimo ma capolavori proprio no.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9250063
    saro8596Oddio,qui si parla di capolavori e God of War 3,gli Uncharted,GTA IV e Dead Space NON lo sono assolutamente.Oscillano dal buono all'ottimo ma capolavori proprio no.

secondo questa regola i capolavori si contano sulle punta delle dita.
    comunque del 2009 AC2 che secondo me è da recuperare

business is war
    grazie per la firma krona

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=33413
  11.     Mi trovi su: Homepage #9250064
    Vabbè forse ho sbagliato io, non devono essere solo capolavori ma anche, diciamo, perle, come credo sia Prince of Persia, col suo cel-shading e i suoi paesaggi da Mille e una notte, o anche giochi diversi come Overlord e poi Civilization anche credo sia un gran gioco, praticamente perfetto dal passaggio da PC a PS3, ecco quindi ampliamo il ventaglio!

SEMPRE W SALERNO!!!

12.     Mi trovi su: Homepage #9250065
    se ti piacciono i GDR recupera absolutely Eternal Sonata*.*
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  13.     Mi trovi su: Homepage #9250066
    Marchio9395se ti piacciono i GDR recupera absolutely Eternal Sonata*.*

Quoto al massimo! Dell'annata 2007 ti consiglio Folklore mentre successiva ti consiglio (se la trovi) anche The Orange Box (contenenti Half Life 2, Portal 1 e Team Fortress 2).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Capolavori da recuperare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina