1.     Mi trovi su: Homepage #9250079
    Raga, mi è venuta voglia di trovare gli 8 frammenti mancanti nel Neon ma purtroppo sono giunto al Dedalo e non so come tornare al quartiere precedente. Ho visto che c'è un ponte, gli ho sparato di tutto e dappertutto ma niente...illuminatemi!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250080
    Ci dovrebbero essere dei cavi sopraelevati su cui scivolare...!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9250081
    KyKiskeRaga, mi è venuta voglia di trovare gli 8 frammenti mancanti nel Neon ma purtroppo sono giunto al Dedalo e non so come tornare al quartiere precedente. Ho visto che c'è un ponte, gli ho sparato di tutto e dappertutto ma niente...illuminatemi!^^

prosegui con la storia e ci tornerai per forza in seguito
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9250082
    Possibile che non è possibile tornare anche appena avendo raggiunto il Dedalo? Ma il ponte si può abbassare? Se si come?

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9250083
    KyKiskePossibile che non è possibile tornare anche appena avendo raggiunto il Dedalo? Ma il ponte si può abbassare? Se si come?

lo abbassi durante una missione, da li in poi potrai passare da un quartiere all'altro liberamente
    "All females belong to my soft dic..tator"

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9250084
    Teräs Käsilo abbassi durante una missione, da li in poi potrai passare da un quartiere all'altro liberamente

quoto ma c sn ank dei cavi su cui scivolare...:thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Problemino Infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina