Raga, mi è venuta voglia di trovare gli 8 frammenti mancanti nel Neon ma purtroppo sono giunto al Dedalo e non so come tornare al quartiere precedente. Ho visto che c'è un ponte, gli ho sparato di tutto e dappertutto ma niente...illuminatemi!^^
- Ci dovrebbero essere dei cavi sopraelevati su cui scivolare...!COLLEZIONE
Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
H£ARTLE$$17 Teräs Käsi
Aimless OutcastKyKiskeRaga, mi è venuta voglia di trovare gli 8 frammenti mancanti nel Neon ma purtroppo sono giunto al Dedalo e non so come tornare al quartiere precedente. Ho visto che c'è un ponte, gli ho sparato di tutto e dappertutto ma niente...illuminatemi!^^
prosegui con la storia e ci tornerai per forza in seguito- Possibile che non è possibile tornare anche appena avendo raggiunto il Dedalo? Ma il ponte si può abbassare? Se si come?
Teräs Käsi
Aimless Outcastgiammy677
BanditoTeräs Käsilo abbassi durante una missione, da li in poi potrai passare da un quartiere all'altro liberamente
quoto ma c sn ank dei cavi su cui scivolare...:thumbup:VOGLIAMO PG NON VG!!!
CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI
GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET
LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
<3 19.05.10 <3