1.     Mi trovi su: Homepage #9250085
    Chiedo scusa per l'insistenza dei miei post ma devo trasferirmi causa università e ho bisogno di qualche consiglio. In particolare, avevo letto da qualche parte che la ps3 aveva qualche problemino di connessione con fastweb e infostrada (via wifi). Me lo confermate o non c'è nessun problema e l'online della ps3 funziona benissimo lo stesso?
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9250086
    Rik_drakeChiedo scusa per l'insistenza dei miei post ma devo trasferirmi causa università e ho bisogno di qualche consiglio. In particolare, avevo letto da qualche parte che la ps3 aveva qualche problemino di connessione con fastweb e infostrada (via wifi). Me lo confermate o non c'è nessun problema e l'online della ps3 funziona benissimo lo stesso?

certo funziona
    buona fortuna per l'università :thumbsup:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9250087
    Rik_drakeChiedo scusa per l'insistenza dei miei post ma devo trasferirmi causa università e ho bisogno di qualche consiglio. In particolare, avevo letto da qualche parte che la ps3 aveva qualche problemino di connessione con fastweb e infostrada (via wifi). Me lo confermate o non c'è nessun problema e l'online della ps3 funziona benissimo lo stesso?

Io ho infostrada e devo dire che non mi ha mai deluso:gioco alla play e scarico dal pc contemporaneamente e non ho nessun problema di lag.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9250088

con infostrada nn so ma con fastweb va benissimo ,io avevo la ps3 collegata via wii fii dal piano di sopra e prendeva bene,poi ho cambiato per le bollette un po' carucce:nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9250089

ki è qst scellerato ke ti ha informato XD
    cm funziona non vedo il perchè non dovrebbe.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9250090
    giammy160198certo funziona
    buona fortuna per l'università :thumbsup:

Doppiamente grazie:thumbup:

7.     Mi trovi su: Homepage #9250092
    junglemancon infostrada nn so ma con fastweb va benissimo ,io avevo la ps3 collegata via wii fii dal piano di sopra e prendeva bene,poi ho cambiato per le bollette un po' carucce:nosmile:

Da quando George Cloney fa la pubblicità è diventata carissima :lol:
    Invece infostrada paghi 20 euro al mese fino al 2013.:thumbup1:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9250093
    junglemancon infostrada nn so ma con fastweb va benissimo ,io avevo la ps3 collegata via wii fii dal piano di sopra e prendeva bene,poi ho cambiato per le bollette un po' carucce:nosmile:

Ottimo:laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #9250094
    Grazie a tutti!

10.     Mi trovi su: Homepage #9250096
    L'importante è portarmi dietro la ps3. Non posso andarmene senza di lei proprio in questo periodo, con tutte le uscite che ci saranno:nooo:

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9250097
    PREDATORDa quando George Cloney fa la pubblicità è diventata carissima :lol:
    Invece infostrada paghi 20 euro al mese fino al 2013.:thumbup1:

ho iniziato pure io a 20 euro i primi 6 mesi con fastweb(che poi sono 24 con l'iva moltiplicati per 2 mesi della bolletta piu' le telefonate a parte si arriva a 60 euro )poi quando scadono paghi il doppio ,e ti arrivano bollette da 200 euro come l'ultima mia:nosmile:
    Rik_drakeL'importante è portarmi dietro la ps3. Non posso andarmene senza di lei proprio in questo periodo, con tutte le uscite che ci saranno:nooo:

naa tranquillo metti la chiave wep e vai alla grande ,anche adesso ho la play3 collegata via wii fii ,ma con telecom:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Compatibilità ps3 con infostrada o fastweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina