1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9250104
    Che dire?? Ha vinto 8 a 0(Osasuna), poi 4 a 0 e infine nell ultima giornata 5 a 0..... Molti dei meriti vanno a Messi(MIGLIOR calciatore al mondo secondo me)e poi a Guardiola e tutti i giocatori, secondo voi la fama del Barcelona andra avanti così da diventare invincibile?:thumbsup:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250105
    Anto95Che dire?? Ha vinto 8 a 0(Osasuna), poi 4 a 0 e infine nell ultima giornata 5 a 0..... Molti dei meriti vanno a Messi(MIGLIOR calciatore al mondo secondo me)e poi a Guardiola e tutti i giocatori, secondo voi la fama del Barcelona andra avanti così da diventare invincibile?:thumbsup:

Prima o poi la prenderanno una bella batosta :sleep:

E io godrò come un matto! :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9250106
    Anto95Che dire?? Ha vinto 8 a 0(Osasuna), poi 4 a 0 e infine nell ultima giornata 5 a 0..... Molti dei meriti vanno a Messi(MIGLIOR calciatore al mondo secondo me)e poi a Guardiola e tutti i giocatori, secondo voi la fama del Barcelona andra avanti così da diventare invincibile?:thumbsup:

Per ora è una delle migliori squadre al mondo, ma non penso rimarrà sempre e comunque cos', prima o poi cadrà come l'impero romano ( figo il paragone storico )
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9250108
    Il calcio è formato da cicli :
    - Anni 50 , i Galattici del Real Madrid
    - Anni 60 , la Grande Inter , gli Imbattibili di Manchester , il Grande Arsenal
    - Anni 70 , il Calcio Totale dell'Ajax e l'Ascesa del Bayern Monaco
    - Anni 80 , Trionfi Inattesi ( Porto , Steaua e PSV )
    - Anni 90 , l'Invincibile Milan di Sacchi
    -Anni 2000 , i successi inglesi ed italiani
    - Anni 10 , la supremazia del Barça

Secondo me altri 3/4 anni e ritornerà come il Real a fine 2002 .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9250113
    Angelofa100Sti qua non la finiranno mai di vincere.

Quando giocano mi fanno : :drool:.

quoto,anche perchè è vero,ci sono giocatori come xavi,che ha 32 anni,e quindi non è giovane,ma ci sono già giocatori che a 20 anni nel barcellona sono ai livelli di centrocampisti di fama internazionale,prendi per esempio thiago alcantara,ha esordito con l'italia,il primo anno in prima squadra al barca,ha fatto un inizio di stagione brillante,e non c'è solo lui...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9250115
    Anto95Però che fortuna il Milan a pareggiare 2-2(anche se ha giocato di schifo tranne il gol di Pato)......... almeno in Spagna ricorderanno l' Italia!

Si come un paese che gioca un calcio di merda:nosmile:

Comunque massimo tre anni e il real torna a vincere tutto.

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!

Barcelona sempre più forte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina