1.     Mi trovi su: Homepage #9250243
    Ed ecco a voi la nuova FF fatta da me e Revolver Ocelot. ^^
    Buona lettura!

Rebirth of D.E.A.T.H.

Kevin si risvegliò all'interno del suo D.E.A.T.H.
    Lentamente, come se si fosse ripreso da un lungo sonno, si guardò attorno: il Plug era offline, e non vedeva nulla.
    Cercando di non pensare alla forte emicrania che sembrava spaccargli in due la testa, ordinò al computer di riavviare il sistema: dopo alcuni istanti, l'interno del D.E.A.T.H. riprese a funzionare.
    "Attivare visore esterno..."
    Davanti agli occhi del ragazzo, il Plug divenne come incorporeo, aprendogli la vista sul paesaggio circostante.
    Una enorme landa desolata era apparsa dinanzi a lui, con enormi colonne di fumo nero che si stagliavano all'orizzonte, dirette verso un cielo coperto da nuvole cariche di pioggia.
    Mentre ammirava in silenzio quella vista, provò ad alzarsi, ma non appena il D.E.A.T.H. si mise in posizione eretta ricadde in avanti.
    "Merda….." Kevin guardò sul Plug i danni riportati dal suo D.E.A.T.H. e notò subito che la gamba sinistra era avvolta da una luce rossa pulsante. Girò la testa e ciò che mostrava il Plug cambiò, permettendogli di vedere la gamba del D.E.A.T.H., una gamba che ormai non c’era più.
    "Perfetto." Pensò Kevin ironicamente.
    Un suono catturò la sua attenzione: quasi in contemporanea, sullo schermo apparve il volto di una ragazza, sua compagna di squadra.
    Lei appariva distrutta, un rivolo di sangue le scendeva dalla fronte, in parte coperto da i capelli color castano chiaro, andando a macchiare di rosso la tuta bianca che indossava; quasi a fatica, disse:"Kevin... Finalmente..."
    Il ragazzo la guardò confuso:"C-che è successo? S-Stai bene?"
    La ragazza rise.
    "Che è successo? È successo che sono morti tutti….. Diane…. Isaak…. anche Simon-nii..." Dopo che ebbe pronunciato l’ultimo nome Kevin vide delle lacrime scenderle dagli occhi.
    Il giovane si sentiva sempre più confuso: non capiva più nulla, non ricordava nulla, l'unica cosa di cui era sicuro erano il mal di testa e il fatto che la sua compagna, era ferita.
    "Scusa, ma non capisco….. Non possono essere morti..."
    La ragazza gli rivolse un mezzo sorriso:"Quindi non ricordi? Ah, forse è meglio così..."
    Poi rise nuovamente.
    Kevin non potè continuare il discorso; nello stesso momento in cui un forte boato si generava alle spalle del giovane, la comunicazione si interruppe.
    Spaventato, il ragazzo fece alzare il suo mecha sulle braccia, e si girò: quello che vide gli gelò il sangue nelle vene.
    Un enorme D.E.A.T.H., completamente nero, si stagliava a qualche metro da lui.
    Mille pensieri cominciarono a occupare la mente del giovane, uno più cupo dell'altro. Ora finalmente ricordava: ricordava quello che era successo, ricordava perchè erano lì, e chi era il nemico che ora si apprestava ad attaccarlo.
    Mentre questi pensieri lo facevano sprofondare nella più cupa disperazione, notò, appena dietro al D.E.A.T.H. nero, quelle che sembravano carcasse di altri mecha: con orrore, capì che erano i cadaveri dei suoi amici, tutti sconfitti da quell'unico mostro.
    Kevin cominciò a tremare:"No, no, no...Non voglio morire...Non posso...Non ancora..."
    Il tremito si fece più forte: tutti i suoi amici erano morti, ed anche lui era destinato a raggiungerli, impotente.
    Con calma, il D.E.A.T.H. nemico cominciò ad avvicinarsi a lui: ad ogni passo, una nuvola di polvere si levava dal suolo, e il loro rumore pareva quasi assordante, in quel luogo altrimenti così silenzioso.
    Con il proprio D.E.A.T.H. ridotto in quelle condizioni non sarebbe mai riuscito a combattere.
    "…Non voglio morire…" ripetè
    Ormai era a solo una ventina di metri da lui, lo vide alzare il braccio, dal quale usciva una lama sporca:"Io non voglio morire...Non voglio morire...NON VOGLIO MORIRE!"
    Vide un secondo D.E.A.T.H., bianco, saltare, ed afferrare la testa del primo con la mano sinistra, gettandolo per terra.
    Al D.E.A.T.H. era stato strappato il braccio destro ed aveva alzato il sinistro come a difesa del D.E.A.T.H. di Kevin.
    Era il D.E.A.T.H. della sua compagna con la quale pochi secondi prima aveva perso la comunicazione.
    Nuovamente vide il volto della amica sul Plug, però il video era disturbato.
    "Avanti…" Disse. "Simon non può essere stato battuto da qualcuno di così debole."
    Il D.E.A.T.H. nemico si rialzò, e come se nulla fosse riprese a camminare verso i due.
    Il D.E.A.T.H. della compagna di squadra di Kevin corse verso l’avversario.
    "MOSTRAMI QUEL CHE SAI FARE!!!" Urlò, saltando per colpire la testa del nemico con un calcio.
    L’avversario sollevò il braccio destro e parò il colpo. Il D.E.A.T.H. che aveva attaccato fece un salto indietro, per allontanarsi, però fu inutile.
    Il nemico effettuò un affondo, e la lama penetrò nel torace corazzato del D.E.A.T.H., che, tremò per un attimo, per poi accasciarsi.
    Il resto del D.E.A.T.H. pendeva inerme, mentre uno strano liquido colava dalla fonte del danno, macchiando la lucida corazza del mecha.
    Il nemico, forse non soddisfatto fece uscire anche dal braccio sinistro una lama, con la quale trapassò il fianco sinistro del D.E.A.T.H., poi, muovendo rapidamente verso destra la lama la parte inferiore del corpo cadde per terra, tagliata dal resto.Poggiò una mano sulla spalla del D.E.A.T.H. distrutto, e lentamente lo tolse dalla lama, facendolo cadere rovinosamente a terra.
    "S…. Sa…….. NO!! NO, NO, NO, NO!!!!" Urlò Kevin.
    "Non può…… non deve essere…… no…… NO!!" Pensò, guardando la parte superiore del D.E.A.T.H. dell’amica.
    Il D.E.A.T.H. nemico riprese a camminare, però poi si fermò.
    Il D.E.A.T.H. della compagna di Kevin aveva afferrato la caviglia del nemico.
    La ragazza era all'interno della testa del D.E.A.T.H., dal quale pilotava il suo mecha.
    "...N....N-non ho....Ancora...Finit..."
    Non fece in tempo a finire la frase.
    Il cranio d’acciaio del D.E.A.T.H. venne schiacciato dal piede del D.E.A.T.H. nemico.
    Poi, come se nulla fosse, il nemico alzò il piede da ciò che restava del D.E.A.T.H. alleato, dal quale usciva un liquido rosso; si liberò dalla presa, e prese tra le mani la testa del D.E.A.T.H. del ragazzo.
    Calde lacrime scorrevano lungo le sue guancie, e nonostante sapesse che era finita, il ragazzo non riusciva a non ridere:"E così, è finita? In questo modo?" Come a risposta alla sua domanda, il mecha nemico sembrò annuire, per poi stringere la presa.

L'ultima cosa che Kevin sentì, fu un dolore indicibile.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250244
    1 capitolo e già piango:crying:

voi due come diavolo fate?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9250246
    Niko Petrenko 941 capitolo e già piango:crying:

voi due come diavolo fate?

:lol:

Grazie. ^^
    Ma poi comunque...No vabbè, lo scoprirai leggendo. :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9250247
    Revolver Ocelotsolid ha scritto la base e io lo ho corretto.
    Inizialmente la ragazza moriva in modo meno violento

ecco appunto...:lol:
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

5.     Mi trovi su: Homepage #9250249
    Revolver Ocelotbeh, se vai avanti vedi cose molto più crudeli più avanti

tu sei più sadico dell'ideatore di Higurashi:lol:
    Quote:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9250250
    Niko Petrenko 94tu sei più sadico dell'ideatore di Higurashi:lol:

Dopo aver sentito le sue idee, confermo. :sisi:

7.     Mi trovi su: Homepage #9250251
    Bello. E anche molto commovente. T_T

Anche se però della trama ci ho capito un pò poco. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9250252
    solid93Dopo aver sentito le sue idee, confermo. :sisi:

Oh Mio Dio :nosmile:

siamo ot è meglio che la pianto:lol:
    Quote:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9250253
    Duke NukemBello. E anche molto commovente. T_T

Anche se però della trama ci ho capito un pò poco. :lol:

Grazie. :laugh:

Capirai, è una questione di tempo. ^^

10.     Mi trovi su: Homepage #9250255
    davvero un ottimo inizio, complimenti^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  11.     Mi trovi su: Homepage #9250256
    Yagami RaitoIl vostro stile mi piace molto, e naturalmente pure il contesto quindi complimenti :laugh: vediamo i prossimi capitoli

Grazie mille. :laugh:
    Se tutto va bene il primo capitolo è pronto domani. ^^

Marchio9395davvero un ottimo inizio, complimenti^^

Grazie! :D

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9250257
    porca miseria è incredibilmente bello!!!!

revolver, il mio FF nn compete neanke!
    ma a quale gioco vi siete ispirate???

cmq complimentoni! ;)
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

Rebirth of D.E.A.T.H. [An O.S. production]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina