1.     Mi trovi su: Homepage #9250320
    Olympusin brotherhood sapete dirmi come faccio a fare le miss. mercantili? non riesco a trovare gli oggetti e vorrei sbloccare l'armatura esotica dal fabbro.

come faccio e dove trovo i materiali?

praticamente quando hai gli oggetti rikiesti dalla missione mercantile vai dal commerciante in questione e vai su missioni mercantile prendi il pezzo in cambio degli oggetti
    gli oggetti li puoi trovare sparsi x roma nei vari scrigni nascosti/scoperti
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250321
    Olympusin brotherhood sapete dirmi come faccio a fare le miss. mercantili? non riesco a trovare gli oggetti e vorrei sbloccare l'armatura esotica dal fabbro.

come faccio e dove trovo i materiali?

Gli unici oggetti che sono quasi impossibili da trovare sono Aconito e Tsantsa.Il primo si può trovare in uno dei forzieri sparsi per la mappa oppure dai cadaveri del dlc La scomparsa di Da Vinci.Il secondo è un vero mistero perchè in oltre 80 ore di gioco io ne ho trovato soltanto 1.
  3. good  
        Mi trovi su: Homepage #9250322
    Gli oggetti li trovi nei bauli di tesori o saccheggiando i nemici uccisi. :laugh:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9250323
    PREDATORGli unici oggetti che sono quasi impossibili da trovare sono Aconito e Tsantsa.Il primo si può trovare in uno dei forzieri sparsi per la mappa oppure dai cadaveri del dlc La scomparsa di Da Vinci.Il secondo è un vero mistero perchè in oltre 80 ore di gioco io ne ho trovato soltanto 1.

Però ho visto che molti oggetti me li danno anche i miei adepti.

ecco mi serve assolutamente il tsantsa a me. dove si trova?

AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina