1.     Mi trovi su: Homepage #9250332
    ho 1 problema su gt5 con un trofeo cioè il trofeo
    Record ufficiale GT-R
    Ottieni un tempo di 7'29,03 sul Nürburgring Nordschleife con una Nissan GT-R '07. Il record deve essere ottenuto in una Prova a tempo con l'auto nello stato originale della modalità Arcade e montando pneumatici sportivi duri o di grado inferiore.
    io ho fatto 7'20,839 e il trofeo nulla.
    1 mio amico mi ha detto che devo farlo su modalità arcade senza nessun aiuto cioè abs ecc ho provato ma è al quanto impensabile fare quel tempo.
    qualcuno ha 1 consiglio?
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250335
    Valerio95Ci ho provato anch'io ma non sono riuscito a scendere sotto i 7'35, circa, nonostante mi sia imparato abbastanza bene la pista. Col joypad credo sia impossibile, l'unica soluzione è farlo con un buon volante.

ma senza aiuti è in modalità arcade???
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9250337
    Valerio95Non specifica nulla riguardo agli aiuti di guida, quindi in teoria, volendo, si potrebbero attivare. L'importante credo sia rispettare la descrizione del trofeo.

ma si deve fare proprio quel tempo li? non si può sgarrare di neanche un millesimo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9250339
    Valerio95Ovviamente bisogna per forza scendere sotto quel tempo. ^^'

io ho fatto 7'20,839 e il trofeo nada.
    1 mio amico ha detto che solo nella modalità arcade te lo da è con la gtr che c'è in arcade e devi fare la pista senza aiuti.
    possibile?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9250340
    gentilecaccamoio ho fatto 7'20,839 e il trofeo nada.
    1 mio amico ha detto che solo nella modalità arcade te lo da è con la gtr che c'è in arcade e devi fare la pista senza aiuti.
    possibile?

Ci avevo provato anch'io, ma arrivavo a 1.35 D: Col joystick risulta difficile, comunque il trofeo va fatto nella modalità arcade, con la macchina di serie e tutte le altre caratteristiche scritte nella descrizione del trofeo, però degli aiuti non dice niente, quindi in teoria si potrebbero usare!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  6.     Mi trovi su: Homepage #9250341
    Heartless17Ci avevo provato anch'io, ma arrivavo a 1.35 D: Col joystick risulta difficile, comunque il trofeo va fatto nella modalità arcade, con la macchina di serie e tutte le altre caratteristiche scritte nella descrizione del trofeo, però degli aiuti non dice niente, quindi in teoria si potrebbero usare!

ho provato con la modalità arcade e ho fatto dopo 2 ore 7'25.676
    ma il trofeo non me l'ha dato. forse sbaglio qualcosa...
    il mio amico dice che non ci devono essere gli aiuti. ma non penso che sia quello.
    anche perché anche lui non ha quel trofeo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9250343
    gentilecaccamoho provato con la modalità arcade e ho fatto dopo 2 ore 7'25.676
    ma il trofeo non me l'ha dato. forse sbaglio qualcosa...
    il mio amico dice che non ci devono essere gli aiuti. ma non penso che sia quello.
    anche perché anche lui non ha quel trofeo

Hai per caso usato l'auto del tuo garage? Perché va usata quella predefinita della modalità arcade.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9250344
    fedefede46Io ci sono riuscito al primo tentativo con il Pad. Non sto scherzando. :nosmile:

e cm hai fatto?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9250345
    Valerio95Hai per caso usato l'auto del tuo garage? Perché va usata quella predefinita della modalità arcade.

no ho usato la gtr del 2007 originale della modalità arcade

gt5 trofeo gt-r

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina