1.     Mi trovi su: Homepage #9250522
    Oggi finalmente mi è tornata la PS3 Slim dalla Sony, è un'altra PS3 perchè il codice seriale non è lo stesso. Ora, quanto durerà? Sinceramente, è una rigenerata secondo voi? Lo so che non avete la mia PS3 ora davanti a voi per giudicarla, ma di solito le danno rigenerate?

Grazie in anticipo.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9250525
    killzone97penso che le diano rigenerate,certo,non tutte quelle che danno sono rigenerate,anche perchè se la tua è una slim c'è meno probabilità che sia rigenerata

se rispettano la legge le danno nuove, perchè o ti riparano la tua oppure ti devono dare un prodotto nuovo ...:laugh:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9250529
    andrezinho97Seembra nuova, di solito la mia dopo 30 minuti si surriscaldava più o meno come il forno di mia nonna. :nosmile:

ci cuocevi la pasta ??

:lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9250531
    te la danno rigenerata, con la mia prima ps3 slim quando si guastò ed era in garanzia la sony me ne mando un altra, quella che ti mandano non è mai una nuova ma una slim rigenerata, a me quella che mi hanno mandato me durata giusto per il tempo della garanzia poi mi si è rotta ahimè ylod
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9250532
    Lecolaste la danno rigenerata, con la mia prima ps3 slim quando si guastò ed era in garanzia la sony me ne mando un altra, quella che ti mandano non è mai una nuova ma una slim rigenerata, a me quella che mi hanno mandato me durata giusto per il tempo della garanzia poi mi si è rotta ahimè ylod

ma le slim hanno un altro tipo di ylod

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9250534
    Manu the best._.

Un YLOD c'è. Non è che cambia o si evolve (come i pokemon °-°)

In realtà non si sente quasi per niente parlare di YLOD per le Slim, piuttosto sembra che alcune soffrano di un problema all'alimentatore. La sostanza, alla fine, è la stessa: la console si spegne da sola e rimane la luce rossa a lampeggiare. La differenza sta che nell'YLOD, come tutti ormai sappiamo, compare pure la luce gialla da cui prende il nome e non è un problema che riguarda l'alimentatore, bensì la pasta termica.

Comunque, per non creare allarmismi, voglio rammentare che le console veramente a rischio di problemi di questo genere sono le vecchie 40 e 60 GB.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9250536
    a me la slim si ruppe dopo 6 mesi e la mandai in assistenza...dopo un mese mi mandano una rigenerata....ora e passato 1 anno e 3 mesi e va da dio!!!
    le mandano sempre rigenerate,le nuove le mandano solo quando nn hanno a disp le rigenerate...fai una cosa guarda sotto se nn ce il sigillo di garanzia e rigenerata...cmq stai tranquillo ke funzionano benissimo!!!

Ps3 slim forse rigenerata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina