1.     Mi trovi su: Homepage #9250543
    Di solito le prenotazioni vengono registrate al computer del negozio, quindi dovresti essere salvo.

Però non ne sono sicuro al cento per cento, mi dispiace :blush:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9250546
    nick0909Raga ... ma anche se ho perso lo scontrino per la prenotazione dei giochi al GS me li danno uguale vero ??:confused:

Chiama a Gamestop e chiedi informazioni. Ti dò un consiglio: quando prenoti un gioco conserva lo scontrino in un posto che non dimenticherai mai. Io ad esempio li metto nelle cover dei videogiochi, così mi ricordo ;)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9250547
    nick0909Raga ... ma anche se ho perso lo scontrino per la prenotazione dei giochi al GS me li danno uguale vero ??:confused:

ma metteli nel portafoglio o in un armadio o in un cassetto o addirittura in una custodia di un gioco no ? :nosmile:

comunque chiedi al GS, registrano tutto sul PC, basta che tu dica i tuoi dati se perdi lo scontrino mi pare :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9250549
    nick0909Sai , magari per il fatto "Chi mi da la garanzia che si tu Nome Cognome "

Non so se mi possa aiutare ... però ne ho un'altro di scontrino con un'altra prenotazione

ma a quel punto lì non ti basta far vedere un documento? :lol:
    cmq da quanto ne so io è tutto registrato nel loro database. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9250550
    nick0909Sai , magari per il fatto "Chi mi da la garanzia che si tu Nome Cognome "

Non so se mi possa aiutare ... però ne ho un'altro di scontrino con un'altra prenotazione

Non so che dirti, ti conviene passare al negozio e chiedere li...

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9250551
    K2Andreasma metteli nel portafoglio o in un armadio o in un cassetto o addirittura in una custodia di un gioco no ? :nosmile:

comunque chiedi al GS, registrano tutto sul PC, basta che tu dica i tuoi dati se perdi lo scontrino mi pare :laugh:

Ma se non sai nemmeno come l'ha perso :nosmile:.

7.     Mi trovi su: Homepage #9250553
    nick0909Credo chi mi sia sia decomposto quando quando mi è caduto il portafoglio in acqua ...

P.S. In quello scontrino c'era prenotato anche BF3 ...

Chiedi al GS (via telefono o vai tu direttamente) e chidigli se si possono ritirare senza lo scontrino :laugh:

ti chiederanno i tuoi dati e penso la tua carta d'identità :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9250555
    A me hanno sempre detto che per le prenotazioni non serve lo scontrino perchè registrano tutto sul PC. ^^
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Scontrino GS perso ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina